Vai al commento

Annunciato l''undicesimo set di Pokémon Tretta ed il Tretta della principessa Diancie!

SuperManuel

Post raccomandati

VOGLIO TUTTO.

Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_;

Bello, ma cos'è Pokemon tretta? Mai sentito :fg:

È un arcade game disponibile solo in Giappone. :<  Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi.

;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO TUTTO.

Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_;

È un arcade game disponibile solo in Giappone. :<  Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi.

;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js

Grazie dell'informazione ^^

Ovviamente solo in Giappone..

Link al commento

sono riuscito a reperire una statuetta di MLucario

:Q______

è troppo bella

Wow *____________*

Beato te 😭😭😭

Link al commento

No, ma probabilmente qualche Jap li venderà  al resto del mondo per far su qualche gruzzoletto.

Dopo controllo comunque.

fammi sapere grazieâ¤
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...