Vai al commento

Annunciato l''undicesimo set di Pokémon Tretta ed il Tretta della principessa Diancie!

Post raccomandati

Inviato

VOGLIO TUTTO.

Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_;

Bello, ma cos'è Pokemon tretta? Mai sentito :fg:

È un arcade game disponibile solo in Giappone. :<  Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi.

;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js

Inviato

VOGLIO TUTTO.

Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_;

È un arcade game disponibile solo in Giappone. :<  Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi.

;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js

Grazie dell'informazione ^^

Ovviamente solo in Giappone..

Inviato

Come al solito beati i giappi,bella roba

Inviato

non vedremo mai questo gioco...

Quanto hai ragione :(

Inviato

sono riuscito a reperire una statuetta di MLucario

:Q______

è troppo bella

Wow *____________*

Beato te 😭😭😭

Inviato

A me sembrano molto carini.

STUPENDIâ¤â¤â¤
Inviato

Per chi livuole ebay is the way!

li hai visti su ebay?
Inviato

li hai visti su ebay?

No, ma probabilmente qualche Jap li venderà  al resto del mondo per far su qualche gruzzoletto.

Dopo controllo comunque.

Inviato

No, ma probabilmente qualche Jap li venderà  al resto del mondo per far su qualche gruzzoletto.

Dopo controllo comunque.

fammi sapere grazieâ¤
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...