Gaila Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 VOGLIO TUTTO.Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_; Bello, ma cos'è Pokemon tretta? Mai sentito È un arcade game disponibile solo in Giappone. :< Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi. ;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 La nostra principessa è sempre più bella v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 VOGLIO TUTTO.Ho scoperto Pokémon Tretta solo dopo aver comprato il Mega Ring, era arrivato insieme alla schedina di Blaziken. Rosico tanto, perché non possiamo averlo anche noi qui? ;_; È un arcade game disponibile solo in Giappone. :< Le schedine raffigurano i Pokémon che puoi utilizzare nelle sfide 3 contro 3. (E se non ricordo male puoi anche catturare Pokémon che potrai utilizzare o semplicemente collezionare.) Questo è quello che ho capito io quando mi sono informata, però potrei sbagliarmi. ;https://www.youtube.com/watch?v=jM793ns-5Js Grazie dell'informazione Ovviamente solo in Giappone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 uffa però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cute :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Come al solito beati i giappi,bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Come al solito beati i giappi,bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ai giappi sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non vedremo mai questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non vedremo mai questo gioco... Quanto hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 sono riuscito a reperire una statuetta di MLucario:Q______è troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 sono riuscito a reperire una statuetta di MLucario:Q______è troppo bellaWow *____________*Beato te ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A me sembrano molto carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A me sembrano molto carini.STUPENDIâ¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per chi livuole ebay is the way! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per chi livuole ebay is the way!li hai visti su ebay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 SIA LODATA ORA E SEMPRE LA NOSTRA PRINCIPESSA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 li hai visti su ebay?No, ma probabilmente qualche Jap li venderà al resto del mondo per far su qualche gruzzoletto.Dopo controllo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Spaccio di principesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No, ma probabilmente qualche Jap li venderà al resto del mondo per far su qualche gruzzoletto.Dopo controllo comunque.fammi sapere grazie⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tanto non escono mai in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tanto non escono mai in italia...Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 tanto non escono mai in italia... Noi non abbiamo mai nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Noi non abbiamo mai nulla..Pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati