Vai al commento


[Project]{Richiesta per collaboratori} Pokémon Delta Ametista


Hano

Post raccomandati

Hola!


Come scritto nel titolo, voglio proporvi l'idea di una hack rom e cerco delle persone che mi aiutino a svilupparla dato che sono un pivellino nell'hacking: so solo creare mappe e modificare i pg...


 


Trama:


Tutto iniziò quando il piccolo Art (nome variabile) sente un forte rumore. Camminando paurosamente in giro per la casa, tenendo stretto a sé la sua Pokébambola Teddiursa, sente rumori ancora più forti fino a quando non arriva in cucina. Lì Art rimane scioccato: i suoi genitori e la sua sorellina che giacciono sul pavimento in una pozza di sangue.


E' il cinque Aprile del 2014: il compleanno di Art. La prof.Aralia, prendendosi cura di Art per dieci anni, decide di regalargli un Pokémon. 


Dopo aver preso il suo Pokémon, il ragazzo decide di viaggiare per la regione di Atalian (situata fra Kalos, Unima e Sinnoh), ma durante il suo viaggio incontra il Team Universe che vuole ucciderlo. Dopo un po' di tempo, Art scopre che fa parte dell'antica dinastia Amet: una grande famiglia di alchimisti e viaggiatori che conservano da qualche parte una pietra in grado di risvegliare un antico Pokémon dagli immensi poteri...


Gli omicidi continuano e Art è sempre più debole: il Team Universe riuscirà  a prendere il sopravvento sulla regione? 


 


Personaggi principali:


Art/Player: un giovane ragazzo che ha vissuto un'orribile infanzia. Vive nella cittadina di Basilia, nel sud di Atalian, assieme alla professoressa Aralia. E' alla ricerca degli assassini della sua famiglia e del suo passato.


Aralia: una delle ricercatrici di Pokémon più stimate di Atalia. Recentemente ha scoperto il potere degli Amet:e sta cercando di scoprire chi sono. E' anche la madre adottiva di Art/Player.


Il resto dei personaggi devo ancora deciderlo.


 


Team


Hano= si occupa dei mini-sprite e della mappa.


???= creerà  gli script quasi impossibili ed inimmaginabili.


???= aiuterà  il sopracitato scripter


CharizardMen99= creerà  mini-sprite sanguinolenti


???= creerà  i vari sprite grandi (perdonatemi se erro: non so come si chiamano...), i tile e creerà  le icone dei personaggi sopra il box dei dialoghi.


???= si occuperà  dell'intro e dell'ending


???= si occuperà  di eventuali eventi.


Tronton= avrà  il compito più importante: giocherà  l'hack completa e dovrà  segnalare gli errori presenti nel gioco. Una sorta di beta tester!


 


I componenti del Team appariranno nella rom. 


Scusate varie ripetizioni o errori: è la prima volta che cerco di creare un team di costruzioni... 


Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tronton non ho capito cosa vuoi chiedermi: io non ho creato ancora nulla!


Invece, Cha (ti posso chiamare così CharizardMen99 :3?), se posso avere una sottospecie di esempio di scena sanguinolenta, te ne sarei grato!


Comunque (ripeto che sono appena entrato nel mondo dell' Hacking) come facciamo a lavorare sulla stessa rom? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tronton non ho capito cosa vuoi chiedermi: io non ho creato ancora nulla!

Invece, Cha (ti posso chiamare così CharizardMen99 :3?), se posso avere una sottospecie di esempio di scena sanguinolenta, te ne sarei grato!

Comunque (ripeto che sono appena entrato nel mondo dell' Hacking) come facciamo a lavorare sulla stessa rom? 

Che programma userai? RpgMaker od Advance mao e "discepoli"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Cha ti inserisco come aiutante scripter! Tronton ti inserisco come beta tester!Comunque, qualcuno, cortesemente, può rispondere alla mia domanda: come si lavora su una rom in comune?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hano forse non hai capito bene,io non voglio fare lo scriptre, intendevo fare i vari sprite grandi,però se mi metti nella sezione colorata di verde i tileset e le icone non le so creare

No, ho capito! Non ho avuto tempo di modificare il post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...