Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cerco questi vivillon (anche clonati): (trovato) (trovato) (trovato)Offro: pokemon del mercatino, leggendari non evento, altre forme di vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tra i pikè che offri ce n'è qualcuno shiny? Potrei offrirti le vivillon che chiedi se c'è qualcosa che mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tra i pikè che offri ce n'è qualcuno shiny? Potrei offrirti le vivillon che chiedi se c'è qualcosa che mi interessa! che shiny cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Niente in particolare, ma se qualcuno del tuo mercatino è shiny 5iv potrebbe interessarmi. Ah sennò sono interessato pure ai pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Niente in particolare, ma se qualcuno del tuo mercatino è shiny 5iv potrebbe interessarmi. Ah sennò sono interessato pure ai pp! posso offriti qualche shiny ma senza iv, quanti pp vuoi per tutti e 3 i vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io pensavo su 0.70-0.80 l'1. Dimmi tu quanti me ne offriresti dato che non sono facili da reperire se non clonandole. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io pensavo su 0.70-0.80 l'1. Dimmi tu quanti me ne offriresti dato che non sono facili da reperire se non clonandole. >.< Sono un po tanti, ti ringrazio per l'offerta ma per il momento attendo altre proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sono un po tanti, ti ringrazio per l'offerta ma per il momento attendo altre proposte. Le compravano a 1.50pp (e gliele ho vendute), e ora stanno a 1.00pp l'una circa. xD Va bene se vuoi offrirmi tu i pp dimmi pure quanti che ti ascolto(e probabilmente accetto se non offri 0.10pp xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Le compravano a 1.50pp (e gliele ho vendute), e ora stanno a 1.00pp l'una circa. xD Va bene se vuoi offrirmi tu i pp dimmi pure quanti che ti ascolto(e probabilmente accetto se non offri 0.10pp xD). non è che hai quello con motivo pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 non è che hai quello con motivo pokeball? Si ma chiedo un po' per quello dato che è legit! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si ma chiedo un po' per quello dato che è legit! xD Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1.50pp. Mi sembra un prezzo ragionevole no? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 1.50pp. Mi sembra un prezzo ragionevole no? :/ Direi di si, ora ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Direi di si, ora ci sei per lo scambio? Se mi dai un momento ti contatto in MP e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se mi dai un momento ti contatto in MP e ci mettiamo d'accordo! va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.