Shiina Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Ciao a tutti, potete chiamarmi Jey, ho quasi 17 anni ed ho iniziato a giocare a Pokemon quando ero molto piccola, ricordo che neanche sapevo leggere e mio fratello aveva il Color con "Pokemon Argento".Glielo rubavo di nascosto e ci giocavo sempre io ricominciando una nuova partita, purtroppo salvavo e cancellai più volte tutti i suoi progressi e Pokemon potenti , ahaha capitemi ero una piccola peste!Adoro fare scambi, se qualcuno quindi ha qualche idea posso aiutarlo! Tutto qui, spero di essere d'aiuto in questo forum (anche se ne dubito, qua c'è gente più esperta di me ), un saluto a tutti!
LuckyLuke Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 benvenuta spero che ti troverai bene e se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio! xD
LadyDark Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Welcome Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
xavierluca Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta!(condoglianze per tuo fratello )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.