Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve a tutti! Ho un gran bisogno di fare spazio tra i box, perciò regalo tutti i pikè che trovate quà nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56913-mercatino-di-giova-un-po-di-tutto-free/ dato che al termine della serata quest'ultimo chiuderà e tutti quei pikè verranno liberati! Inoltre se vi interessano ho pure charmeleon con dw e fennekin con em e dw femmine. Non voglio nulla in cambio (se vi fa piacere un feedback lasciatemelo xD). Sarò reperibile durante l'arco di tutta la giornata, ma credo che entro stasera verrano cancellati. Contattatemi qua(preferibile) o in mp! Ciao Ordine: Blast98iPhlameCrazy_BandicootSharkPaul992 finiti gli swinub 5iv ChubeBanette98xLollocrashash95Vincenzo200Cm PunkT_Terry_T Mi scuso per l'inconveniente ma i giocatori non potranno ricevere i loro pokemon se non entro 30 min.I pokemon rimasti sono: bergmite 3iv, honedge 5iv e espurr 4iv(solo uno) e alcuni 3iv, inoltre ho pure dei fennekin con iv random(alcuni potrebbero capitarvi con 3iv) con abilità prestigiatore e varie em tutti femmina! Tra 30 minuti non sarà più possibile fare rischieste o ffettuare nuovi scambi! -Chiuso- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi interessa swinub 5 ivsSei libero già ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 È disponibile Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si! Sappi solo che quelli 5iv sono random in tutto. xD Quanti ne vuoi? Maschi/femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ti ho scritto sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 È disponibile Honedge? Si! 5iv random. Quanti ne vuoi? Maschi/femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Preferirei un maschio Comunque anche la natura è random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ti ho scritto sul mercatino Si lo ho ma natura sbagliata mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma ne hai molteplici o solo uno di tutti?Cmq mi prenoto per hondege swinub e bergmite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Si lo ho ma natura sbagliata mi pare. alla natura ci penso io, mi basta che abbia 0 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma ne hai molteplici o solo uno di tutti?Cmq mi prenoto per hondege swinub e bergmite. Dipende cosa vuoi nello specifico, ma ne ho più copie di ognuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mamoswine o swinub e tyrunt mi interesserebbero, quante iv ha tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mamoswine o swinub e tyrunt mi interesserebbero, quante iv ha tyrunt?Le sezioni sono divise tra iv specifiche e random, tyrunt ne ha 0 misà . Per il resto ti metto in lista! Preferirei un maschio Comunque anche la natura è random?Si, quindi lo vuoi 5iv maschio? Sei il primo fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 all'ora swinub 5iv !! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Espurr maschio pls à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Espurr maschio pls à§wৠOk, ti metto in lista. 4iv vero? Sono random le 4iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ok, ti metto in lista. 4iv vero? Sono random le 4iv Sisi,vanno bene lo stesso *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao,mi potresti dare swinub con 5IV e/o weavile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao,mi potresti dare swinub con 5IV e/o weavile? Certo! Gli iv di swinub sono 5 ma a casi e waevile non ha iv. Ora ti metto in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi interessano bergmite e honedge 4 iv se ce li hai ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vorrei bergamite mandami MP scambiamo stasera ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao,se li hai ancora, sarei interessato a Bergmite e Weavile. se ne hai altri, sono + che felice di prenderli, mi servono per un progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi interessano bergmite e honedge 4 iv se ce li hai ancora disponibili Ti metto in lista, gli iv sono 4 a caso! Vorrei bergamite mandami MP scambiamo stasera ok?Va bene 4iv sempre random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 va benissimo grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao,se li hai ancora, sarei interessato a Bergmite e Weavile. se ne hai altri, sono + che felice di prenderli, mi servono per un progetto Weavile lo vorrebbe già un'altra persona, mentre bergmite sempre 4iv random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.