Vai al commento

Regalo pikè


Prof Oak

Post raccomandati

Salve a tutti! Ho un gran bisogno di fare spazio tra i box, perciò regalo tutti i pikè che trovate quà  nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56913-mercatino-di-giova-un-po-di-tutto-free/ dato che al termine della serata quest'ultimo chiuderà  e tutti quei pikè verranno liberati! :( Inoltre se vi interessano ho pure charmeleon con dw e fennekin con em e dw femmine. Non voglio nulla in cambio (se vi fa piacere un feedback lasciatemelo xD). Sarò reperibile durante l'arco di tutta la giornata, ma credo che entro stasera verrano cancellati. Contattatemi qua(preferibile) o in mp! Ciao :D


 


Ordine:


 


Blast98


iPhlame


Crazy_Bandicoot


Shark


Paul992 finiti gli swinub 5iv :(


Chube


Banette98x


Lollocrash


ash95


Vincenzo200


Cm Punk


T_Terry_T


 


Mi scuso per l'inconveniente ma i giocatori non potranno ricevere i loro pokemon se non entro 30 min.


I pokemon rimasti sono: bergmite 3iv, honedge 5iv e espurr 4iv(solo uno) e alcuni 3iv, inoltre ho pure dei fennekin con iv random(alcuni potrebbero capitarvi con 3iv) con abilità  prestigiatore e varie em tutti femmina! Tra 30 minuti non sarà  più possibile fare rischieste o ffettuare nuovi scambi! :(


 


-Chiuso-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamoswine o swinub  e tyrunt mi interesserebbero, quante iv ha tyrunt?

Le sezioni sono divise tra iv specifiche e random, tyrunt ne ha 0 misà . Per il resto ti metto in lista! :D

Preferirei un maschio 

Comunque anche la natura è random?

Si, quindi lo vuoi 5iv maschio? Sei il primo fammi sapere! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,se li hai ancora, sarei interessato a Bergmite e Weavile. se ne hai altri, sono + che felice di prenderli, mi servono per un progetto  :love_emote: 

Weavile lo vorrebbe già  un'altra persona, mentre bergmite sempre 4iv random! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...