DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve a tutti, vi scrivo per sapere se c'è una soluzione al mio problema riguardo alla cartuccia di Argento.Ho provato recentemente a giocare di nuovo ad Argento con il mio primo e vecchio GameBoy A parte qualche problemino alla prima accensione sono riuscito a vedere la intro e arrivare alla schermata iniziale, dove c'era solo la possibilità di fare "nuovo gioco". Ho premuto ma non è iniziata la partita. Ho riaccesso divere volte ma ho avuto sempre problemi. Pensate che la cartuccia sia completamente andata? O c'è un modo per poter fare nuovamente un viaggio a Johto, per me? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Un modo c'e': Heart Gold e Soul Silver XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbe meglio giocare al remix xD, cmq le cartuccie vecchie si rovinano facilmente tipo io avevo un pokemon oro per game boy color che non teneva i salvataggi cioè salvavi spegnevi e riaccendevi e non c'era il tuo salvataggio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 forse e la batteria di argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' la batteria della cartuccia, ormai è scarica e quindi non ti salva il salvataggio. Però puoi benissimo cambiarla, anch'io l'ho fatto, sia per oro che per argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E come faccio a cambiare la batteria di una cartuccia?Eh si deve essere proprio quello il problema. SOno riuscito a fare una partita, ho salvato e spento, poi ho riacceso appena ho letto i vostri messaggi e infatti la partita non c'era più Non potrà mai più giocare a Argento Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E come faccio a cambiare la batteria di una cartuccia? Eh si deve essere proprio quello il problema. SOno riuscito a fare una partita, ho salvato e spento, poi ho riacceso appena ho letto i vostri messaggi e infatti la partita non c'era più Non potrà mai più giocare a Argento >https://www.youtube.com/watch?v=1jG9s-s-dNg Comunque Google non odia nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E come faccio a cambiare la batteria di una cartuccia?Eh si deve essere proprio quello il problema. SOno riuscito a fare una partita, ho salvato e spento, poi ho riacceso appena ho letto i vostri messaggi e infatti la partita non c'era più Non potrà mai più giocare a Argento Click! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=1jG9s-s-dNg Comunque Google non odia nessuno.Ah ah ah simpatia portami via! Click!Grazie Speriamo di farcela a sostituirla Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.