Bahamur Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mercatino chiuso. Grazie a chi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per gli shiny che cerchi ti vanno bene anche non competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per gli shiny che cerchi ti vanno bene anche non competitivi ?Certo, basta che soddisfino le condizioni scritte sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Guarda nel mio mercatino ( trovi il link in firma ), ci sono un po di shiny che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Scusate l'ignoranza, ma sono solo poche settimane che ho acquistato X: come è possibile far nascere i pokémon nelle chic ball? Sono rimasto ai bei vecchi temi in cui i neonati restavano confinati nelle pokeball! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Scusate l'ignoranza, ma sono solo poche settimane che ho acquistato X: come è possibile far nascere i pokémon nelle chic ball? Sono rimasto ai bei vecchi temi in cui i neonati restavano confinati nelle pokeball! xD Il Pokèmon che nasce dall'uovo eredita la Pokèball (qualsiasi essa sia) dalla femmina (non funziona con Pokèmon maschi o assessuati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mercatino aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ho riolu e tyrunt shiny vorrei Marill ( F ) Femmina Macroforza 31/31/31/12/31/31 Acquagetto + Panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho riolu e tyrunt shiny vorrei Marill ( F ) Femmina Macroforza 31/31/31/12/31/31 Acquagetto + PanciamburoRiolu va bene, ma Tyrunt me l'hanno già dato. Puoi offrire qualche altro Pokemon al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti posso offrire wingull o quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti posso offrire wingull o quilladin Quilladin e Riolu vanno bene. Fammi sapere quando possiamo scambiare. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mercatino aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.