Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 io, non andando proprio d'accordo con le console casalinghe, ho solo il 3ds.credo che comprerò:-monster hunter 3g e, successivamente il 4;-heroes of ruin;-kingdom hearts 3d:-kid icarus: uprising;e poi:-dovrebbe uscire il remake del primo dragon quest, appena ho notizie più certe entra in lista;-dovrebbe uscire yu-gi-oh wc 2012, prima o poi, su 3ds presumo. sarà incentrato sulla serie zexal, ma appena ho notizxie più certe entra in lista;-ovvio che appena esce un gioco della serie principale di pokemon entra in lista.quanto ho scritto sorpa richiederà molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto tempo, ovvio.sono centinaia di euro! e voi?cosa avete in programma di comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io comprerò certamente Yu-Gi-Oh... è troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io al 100%:kingdom hearts 3dyu-gi-oh wc 2012kid icarus: uprisingpokemon grigio o i remakePokémon + Nobunaga's Ambitionpokepark 2kingdom hearts 3 (per playstation 3)Se mi metto a elencarli tutti finirò a Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 yu-gi-oh 2012(probabilmente, in fondo ho giocato a tutti quelli prima )KH 3D (e quindi pure il 3ds com'è logico u.u)The Last Story *-*questi sono quelli che ho in mente x ora, se me ne vengono altri li scriverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ho in programma:-Mario Kart 7 (ho solo SuperMario Land.... )-Resident Evil: Revelations con Circle Pad Pro-Kingdom Hearts 3D-prossimo gioco Pokémon-se mai uscirà un Call of Duty su 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 kid icarus e forse mario kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Grandissimi giochi. Qualunque prenderò, prima e poi, dovranno essere tutti miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 monster hunter 3ganimal crossing 3dkingdom hearts ddd(3ds)luigi maison 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Animal Crossing 3DSuper Smash Bros 3DSDragonball 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Monster hunterSuper mario bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Kingdom Hearts per 3ds, che domande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non possiedo la Wii, quindi mi limiterò al 3DS. ... Al momento nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 prendi zelda immediatamente LOLcmq direi yu-gi (2012) solo se merita , poi monster hunter 3g e 4 sperando abbiano l'online à§_ৠ, pokemon bianco o nero 2 LOL , kh 3d , forse mario kart , se mai uscirà ssb per 3ds *_* , per wii invece nulla avendo la mod e visto che non stanno uscendo giochi decenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Paper Mario per 3dsluigi mansion 2prossimo gioco pokemonkingdom hearts 3ds (forse)e per ora basta, starò a vedere se esce qualche gioco che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Le cose sono soggettive però oltre a quelli che ti hanno suggerito loro ti consiglio anche quel heroes of ruin che, a mio parere, è un bel gioco di nicchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Io comprerò KH3D, (Pokémon Nero 2 lol), MH4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mh dunque:• Kingdom Hearts 3D• Pokémon Nero 2• Pokémon Conquest• Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright• Professor Layton and the Mask of Miracles• The World Ends With Youe basta per il momento :3 anche troppi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mh dunque:• Kingdom Hearts 3D• Pokémon Nero 2• Pokémon Conquest• Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright• Professor Layton and the Mask of Miracles• The World Ends With Youe basta per il momento :3 anche troppi :°Dsenza contare quello, che già ho, idem :3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 io, non andando proprio d'accordo con le console casalinghe, ho solo il 3ds.credo che comprerò:-monster hunter 3g e, successivamente il 4Ti stimo O.o anche io questi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Per la Wii ho intenzione di prendere TLoZ: Twilight Princess, a cui ambisco da tanto tempo, perché ho trovato delle copie in edizione speciale che costano solo 20 euro :3Poi per 3DS prenderò Bianco 2, Phoenix Wright VS Professor Layton (qualcuno di voi ha notizie sul gioco? Io non ne sento parlare da moltissimo ormai o.o), Zelda Ocarina of Time 3D, forse anche Kid Icarus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 New Super Mario Bros 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Comunque ho cambiato idea, mi prenderò Bianco 2, perché ho Bianco e N nel mio sequel dovrà avere Reshiram :°DPer il Cross-over io avevo sentito che le acque si stavano smuovendo, forse all'E3 diranno qualcosa, stay tuned! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Comunque ho cambiato idea, mi prenderò Bianco 2, perché ho Bianco e N nel mio sequel dovrà avere Reshiram :°DPer il Cross-over io avevo sentito che le acque si stavano smuovendo, forse all'E3 diranno qualcosa, stay tuned! :3c'è da dire che è strano che ancora non sia stato annunciato visto che di solito dopo l'america escono subito qui , poi boh tanto non è gran che indi per cui non mi cambia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Monster Hunter 3g, Super Mario Bros.2 e Bianca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io voglio comprare qst:Pokémon Bianco 2Tekken 3D Prime EditionNew Super Mario Bros 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.