Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Allora, sto risparmiando un bel po di soldini per questi giochiTomodochi Life e Kirby Triple Deluxe. Inizialmente non volevo comprare il primo ed ero indeciso sul secondo, ma ne ho sentito parlare bene, quindi... :/Star Fox 64 3D (nel caso non riuscissi a comprare quello NON 3D. O_O)Luigi's Mansion 2Ovviamente Smash 3DS / WiiUBayonetta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Compro al 100%-Mario Kart 8-Super Mario Bros. U (con la promozione di Mario Kart)-Super Smash Bros.4 (WiiU)-Inazuma Eleven GO Luce-Pokémon Zaffiro Alpha (o Rubino Omega)Giochi che forse compro:-The Legend of Zelda: Ocarina of Time-The Legend of Zelda: Wind Waker (se non prendo Mario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 SSBB4 sia per 3DS che per wii uOmega e Alpha.Tomodochi LifePer ora questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 -Tomodachi Life-Mario Kart 7-TloZ:Ocarina of Time 3D-StarFox 64 3D-Pokemon Rubino Omega-SSB4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Sicuramente comprerò Zaffiro Alfa e Smash Bros 3Ds, non ho la Wii U purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 SSB 3DS e Pokemon Zaffiro Alfa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io assolutamente inazuma eleven go,go:chrono stone e go:galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 dimenticavo,inazuma eleven go Luce pokemon ZA e RO non mi piacciono tanto quindi penso di non prenderli ma potrei anche cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se avessi la Wii U sicuramente Splatoon e Yoshi's Wooly World! .. ma siccome niente, probabilmente i prossimi Rubino, Zaffiro e Smash Bros 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Aggiorno, ho comprato TL e devo comprare anche YGO cos'è TL o.O sarò nabbo io ma non l'ho mai sentito o forse si ma non me ne ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matteo ricciardi Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Pokemon omegarubinoInviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ah ok.cmq yu gi oh gia la sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tomodachi Life(forse)Kirby Triple Deluxe(forse)Pokémon Art AccademyMario Kart 8+TLoZ: The Wind Waker HDSuper Smash Bros. Per 3DSPokémon Omega Rubino+Alfa ZaffiroSuper Smash Bros. Per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io assolutamente aspetto con ansia Super Smash Bros. per 3DS e WiiU, poi ho intenzione di comprare Hyrule Warriors, che esce a settembre, se non sbaglio, e per il 3DS sto aspettando una buona offerta (10-15€) per comprare Kid Icarus: Uprising, secondo voi ne vale la pena di comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io i seguenti:Pokemon rubino omegaSmash x Wii U GTA 5 PS4 con Assassin a creed Unity(console bundle)Lo Zelda che uscirà nel 2015Totale di:45+60+50+400+60= 615€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io penso che comprerò il wiiu per il mio compleanno (tra pochi giorni), o meglio la limited con mario kart 8 e in regalo prenderò zelda. poi dovrei comprare smash bros (wiiu) e ovviamente OR o AZ. e se uscirà pokkèn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Qui si parla di giochi per 3DS e Wii U. Comunque per me Inazuma Eleven Go 2: Chrono Stone (quando lo annunciano in Europa, e prenderò quello con Hakuryuu, ovvio)Pokémon Alpha Zaffiro poi boh. o.oLo so, ma li ho voluti aggiungere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Per ora mi sto concentrando sulle altre console, quindi quelli sicuri sono solo Pokèmon e Smash Bros.Poi tanto troverò qualche 3x2 che mi farà spillare tutti i risparmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Well ...3DS:Bravely Second (Per quanto mi sia piaciuto il primo, aveva dei difetti fin troppo presenti a un certo punto. Quest'estate dovrebbero esserci news, incrocio le dita)Pokémon Rubino Omega (E ANDIAMOOOO! *detto con tono impaziente*)WiiU:OVVIAMENTE Smash Bros con annessa figure del Villager, a far compagnia al Charmander sulla mia scrivania.Il famigerato nuovo ZeldaPoi, in futuro qualche vecchia gloria della Wii, come Super Mario Galaxy 2, Super Paper Mario e Epic Mickey (mi prenderò la limited. Ha solo una stupida novel, ma è figa.)Facciamo due conti ... Per Rubino Omega sono 45 euro, BS conto di farmelo regalare, Smash Bros. al lancio viene 60 cucuzze, per il nuovo Zelda c'è tempo ... il budget vacilla sui 150/105 euro, e io ne ho 120 ... forse dovrei posticiparne qualcuno, magari passerò il Natale a pestare gente online e a camminare per continenti minuscoli con una donnina dai capelli argento e gli occhi rossi.Tutto sommato sarà una bella stagione, si spera che i giochi siano longevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 quando uscirà prenderò bravely second Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Adesso la mia lista è:Yu-Gi-Oh Zexal! World Duel Carnival Comprato ieriSuper Smash Bros. 3Ds Pokémon Omega Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 DS:-999: Nine hours Nine persons Nine Doors 3DS-Ruby Omega-Professor Layton vs Phoenix Wright Wii U- DK: Tropical Freeze- Smash Bros. U- Deus ex: Human Revolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 For 3DS; -Fantasy Life- Pokèmon Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Per ora voglio solo Pokémon rubino #o# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Pokemon Zaffiro Alpha(3DS),Skylanders Trap Team(Wii U),Disney Magical World(3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.