_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io prenderò3DS:-Pokèmon Omega Ruby Limited Edition-Super smash bros 3ds-Inazuma Eleven Go Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io devo scegliere fra Pokémon e Super smash bros., non mi so proprio decidere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bene... Anche quest' anno videoludico (che durà fino alla fine della prossima estate) si baserà su Nintendo. Infatti ho rimandato l acquisto della PS4 al prossimo.Lista della spesa:- New 3DS XL- Pokémon Rubino Omega- Assassin' s Creed Rogue (per PS3, unico titolo non Nintendo della spesa)- Super Smash Bros (non so se per Wii U o 3DS, se fosse quest ultimo di sicuro dopo avere comprato il New 3DS XL)- Altro titolo forse (che potrebbe essere qualunque cosa mi venga in mente o che esce più tardi, come il nuovo Zelda)Ma di sicuro qualcos' altro perché so già in partenza che non riuscirò a trattenermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Super Smah Bros. 3DSSuper Mario 3D WorldPokémon Zaffiro AlphaSuper Smash Bros. WiiUThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 L'ultimo acquisto:Pokemon rubino limited e zaffiro limited per 3DSA breve aggiorno la lista della spesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho appena prenotato la limited di ORAS Inoltre tra poco prenderò Super Smash Bros.devo comprare una wii u, caspita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per febbraio:new 3DSxlZelda Majora Mask 3DMH4 per PS4GTA5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Raga mi consigliate fra:- Zelda: A Link between worlds- Zelda: Ocarina of time 3d- Zelda: Majora's mask 3d (che uscirà più avanti...)- Oppure un eventuale nuovo gioco Pokémon... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Super Smash Bros for 3ds + NEW N3ds *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Zelda Majora's MaskIl professor Layton vs Ace AttorneyMario kart 7Questi sono quelli che ho intenzione di comprare in questi mesi,poi prossimamente,quando usciranno,anche:Devil Survivor 2Yo-kai Watch(che dovrebbe essere stato confermato per il 2015) E poi ci sarebbe The Great Ace Attorney che non è stato confermato ma se uscisse sarebbe mio...prima o poi ** Sono un po' troppi per le mie piccole tasce,ma considerando che esiste Natale,Pasqua e il mio compleanno a luglio fooorSe potrei farcela e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 3ds:- Zelda Majora's mask 3d, di sicuro al D1- A Marzo forse monster hunter 4 ultimate. Sono indeciso perchè giocare a MH su portatile non mi piace molto.- code name S.T.E.A.M., molto probabilmente- il nuovo Fire Emblem, anche se ancora non si sa di preciso quando esce. Wii U:- Xenoblade Chronicles X- Il nuovo Zelda- Il nuovo Star fox- Splatoon, quasi sicuro. I titoli per wii u che mi interessano ancora non hanno una data di uscita europa ben definita, ma la situazione questa è. Mi potrebbero interessare anche yoshi's wolly world e Devil's third, ma su quelli vorrei altre informazioni prima.Anche su Zelda e Star Fox non si sa moltissimo ancora, ma quelli godono già di piena fiducia da parte mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Per ora è già prenotato Zelda Majora's Mask Il 13 sarà finalmente mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sul 3DS prenderò sicuramente STEAM, ma solo perché posso usare l'amiibo di Robin <.<Poi prenderò anche il nuovo Fire EmblemPer quanto riguarda il Wii U, ho grandi aspettative sui giochi che usciranno: innanzitutto vorrei prendere Splatoon, se sarà valido dal punto di vista competitivo: come SSB è unico nel suo genere e diverso dagli altri giochi di lotta grazie alle percentuali, anche Splatoon sarà diverso da tutti gli altri FPS grazie al fatto che si basa soprattutto sul controllo della mappa, ma bisogna vedere se sarà valido o se sarà una roba tipo cod: non si sa qual'è la velocità standard del personaggio, e non si sa se è possibile saltare senza diventare calamaro (i salti sono molto importanti negli FPS Arena competitivi), non si sa inoltre se si potranno usare diverse armi o se, come nei giochi brutti, se ne potranno portare solo un certo numero per volta. Inoltre, non so se i pickup appaiono a caso o danno oggetti a caso (come in MK, per fare un esempio) o se, come nei giochi competitivi, appaiono dopo un certo tempo e in un certo luogo: se fosse così (e lo spero vivamente) le squadre sarebbero molto più motivate a prendere il controllo di zone strategiche per ottenere un buff, rendendo il gioco incentrato sia sulla velocità del giocatore sia sulla strategia, come in SSB.Vorrei prendere anche Xenoblade, visto che non ho mai giocato a quello per Wii... e penso che prenderò anche Zelda, anche se uscirà l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 questo mese solo xenoblade 3D. Maggio:Kirby WIIU.Splantoon e i suoi amiibo. e forse codename steam.Giugno:Yoshy WIIU limited che contiene gli yoshy di lana,Lego Jurasik World su WIIU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sul 3DS prenderò sicuramente STEAM, ma solo perché posso usare l'amiibo di Robin <.<Poi prenderò anche il nuovo Fire EmblemPer quanto riguarda il Wii U, ho grandi aspettative sui giochi che usciranno: innanzitutto vorrei prendere Splatoon, se sarà valido dal punto di vista competitivo: come SSB è unico nel suo genere e diverso dagli altri giochi di lotta grazie alle percentuali, anche Splatoon sarà diverso da tutti gli altri FPS grazie al fatto che si basa soprattutto sul controllo della mappa, ma bisogna vedere se sarà valido o se sarà una roba tipo cod: non si sa qual'è la velocità standard del personaggio, e non si sa se è possibile saltare senza diventare calamaro (i salti sono molto importanti negli FPS Arena competitivi), non si sa inoltre se si potranno usare diverse armi o se, come nei giochi brutti, se ne potranno portare solo un certo numero per volta. Inoltre, non so se i pickup appaiono a caso o danno oggetti a caso (come in MK, per fare un esempio) o se, come nei giochi competitivi, appaiono dopo un certo tempo e in un certo luogo: se fosse così (e lo spero vivamente) le squadre sarebbero molto più motivate a prendere il controllo di zone strategiche per ottenere un buff, rendendo il gioco incentrato sia sulla velocità del giocatore sia sulla strategia, come in SSB.Vorrei prendere anche Xenoblade, visto che non ho mai giocato a quello per Wii... e penso che prenderò anche Zelda, anche se uscirà l'anno prossimo.Sarebbe bello se facessero 2 modalitá.Comunque io compreró Splatoon e Yoshi. (entrambi in Limited al Day1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quelli futuri sicuri del 2015 saranno yoshi e xenoblade X! In forse S.T.E.A.M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Già ... magari potrebbero fare una modalità for fun e una competitiva con le caratteristiche che ho elencato, anche perché il pad del Wii U sarebbe comodo per gli FPS, a differenza dei controller con le levette, quindi sarebbe un peccato sprecare il potenziale non solo del gioco, ma anche della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Fire Emblem If (il giorno lontano in cui uscirà ) e forse Majora's Mask 3D. Poi mi voglio prendere un po' di classici degli anni 80-90 sull'eshop a 5-6 euro l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXSakura231 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diciamo che la lista d'attesa è maggiormente per la Wii U ottenuta da poco,i giochi sono: -Super Smash Bros. Wii U-Mario Kart 8-Splatoon (sopratutto Questo )-Hyrule warriors-The legend of Zelda:Majora Mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diciamo che ho comprato il Ds Lite e il 3Ds solo per giocare a Pokemon.. Quindi se faranno un altro gioco Pokemon dopo "oras" prenderò quello. Altri giochi non mi interessano. Per tutto il resto c'è PS3 e Pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Allora. Vediamo. Aggiorno la mia lista:- The Legend of Zelda: Skyward Sword bundle Limited Edition con il Wii Mote Plus (giá ordinato, mi deve solo arrivare )- Splatoon bundle con Amiibo- Amiibo Inkling ragazza- Yoshi Wooly World bundle con Amiibo- Xenoblade Chronicles 3D (probabilmente ad agosto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 -Fire Emblem-Fantasy Life-Xenoblade Chronicles 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Al momento, penso solo Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant.Devo recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Inazuma Eleven GO 2(Fiamma)Mario Kart DSPaper Mario Sticker StarPokemon Mystery Dungeon 3DSuper Smash BrosSuper Mario 3DLandMario Party 3DNew Style Boutique(lunga storia ecco)Zelda Majora's MaskPokemon Ranger 1Pokemon Ranger 3(Il bello é che il 3 l'ho venduto perché era noioso!)Kid Icarus : UprisingZelda Phantom Hourglass o come si chiama E basta credo. E spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 penso di comprarmi il boundle di monster hunter 4oppure semplicemente MH4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.