Vai al commento

Fifa 15 uscirà  su Wii ma non su WiiU

Oleron

Post raccomandati

EA ha distribuito la lista delle piattaforme dove potrete giocare a FIFA 15.

Quello che salta subito all’occhio è la mancanza di Wii U tra le console mentre, curiosamente, è presente Wii.

Un errore o una scelta strategica del publisher americano?

A differenziare ancora di più l’offerta, le versioni per piattaforme old gen e quelle per 3DS e PSVita sono denominate “Legacy Editionâ€, quindi versioni rimaneggiate e probabilmente con poche features rispetto a quelle per PC e console next gen.

Io non credo che questo interesserà  a molti Nintendo-Fan,come non interessa a me,tuttavia credo che questo influenzerà ,più che le vendite,la popolarità  del WiiU. 

Tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non influenzerà  affatto le vendite del Nintendo Wii U, perché chi ha comprato quella console non è interessato a Fifa. Piuttosto, mi chiedo perché lo sviluppino ancora per console Nintendo, quando neanche all'apice del Wii vendeva...

Link al commento

Fifa per quanto riguarda la Nintendo non sarebbe altro che Fifa12 con aggiornamenti di mercato e giocatori va avanti così da 3 anni ormai non si sprecano neanche di migliorare la grafica rimanendo così ad un punto morto. con l'introduzione della WiiU ciò non cambia l'EA sa che produrre il gioco su WiiU sarebbe soldi sprecati inutilmente poichè coloro che comprono la WiiU non sono interessati a quel genere di gameplay; infatti è risaputo che Fifa è sempre stato per la maggiore sulla PS e su XBox..  

Link al commento

Uno dei motivi per cui Wii U non vende è proprio questo. Se non ci sono videogiochi che inducano la gente a comprarla è ovvio che sarà  un fallimento. Quindi, Wii U, oltre che per le assurde politiche di marketing di Nintendo, non vende perché ha una piazza titoli scarna.

Mi scuso se sono andato fuori argomento.

Anyway, secondo me sbagliano perché la Wii U è pari, come specifiche tecniche, a PS3 e Xbox360. Correggetemi se sbaglio. :)

Link al commento

Uno dei motivi per cui Wii U non vende è proprio questo. Se non ci sono videogiochi che inducano la gente a comprarla è ovvio che sarà  un fallimento. 

Il punto è che FIFA 15 non invoglia nessuno a comprare la Wii U. Se io volessi giocare a FIFA, senza ombra di dubbio sceglierei una PS4 o una XBOX1 e come ultima possibilità  lascerei il Wii U, questo perché il target del Wii U è sostanzialmente diverso dal target di FIFA.

Link al commento

EA è un'azienda pessima e crea giochi pieni di bug.

WiiU non ha niente in meno a PS4 e XONE, anzi per me è anche meglio.

Potrai preferire la Wii U alla PS4 e all XboxONE ma fidati che questi ultimi sono molto migliori sotto l'aspetto tecnico.

Link al commento

EA è un'azienda pessima e crea giochi pieni di bug.

WiiU non ha niente in meno a PS4 e XONE, anzi per me è anche meglio.

In quanto ad hardware, le ultime due sono più potenti, ma di gran lunga. Cerchiamo di essere oggettivi, almeno sui lati tecnici.

Link al commento

francamente non credo sia un errore  :asduj1:

EA boicotta wiiu in qualunque modo possibile per la questione di origin

EDIT: oltretutto con la base installata ridicola di wiiu non ha problemi a fare questo tipo di operazioni

Link al commento

da giocatore accanito di fifa e calcio in generale vi posso dire io che la conosco la EA e gioco a moltissimi titoli suoi tra cui poi anche fifa come detto pensa che è una scelta di marketing probabilmente si sono accorti che la Wii U non ha riscontrato successo e quindi si affidano alla wii

Link al commento

Io qui avevo letto che non era un errore di stampa e NintendOn è affidabile. Quindi è probabilmente vero che Fifa 15 non arriverà  su Wii U, anche se il motivo di questa scelta è effettivamente ignoto. A me non cambia.
In più, come hanno già  detto, i multipiatta non sono mai ben visti dai fan Nintendo, quindi la mancanza di Fifa 15 sarà  davvero irrilevante, fregherà  a pochi (Compreso me).

Poi EA non è così male, dell'hardware fregatevene e state sicuri che Wii U riprenderà  il via tra qualche mese.

Link al commento

Dubito che Fifa 15 possa vendere su Wii,ora che non c'è più l'online sulle vecchie console Nintendo.

E comunque EA odia Wii U.Hanno già  fatto la cosa l'anno scorso con Fifa 14,il loro è un comportamento a dir poco immaturo.Non a caso,sono stati eletti per 3 anni di fila peggior azienda americana.

Link al commento

A dire la verità  non esce neanche su wii!!!!

Dubito che Fifa 15 possa vendere su Wii,ora che non c'è più l'online sulle vecchie console Nintendo.

E comunque EA odia Wii U.Hanno già  fatto la cosa l'anno scorso con Fifa 14,il loro è un comportamento a dir poco immaturo.Non a caso,sono stati eletti per 3 anni di fila peggior azienda americana.

Vabbò, però da una parte hanno ragione!

Sono un difensore di Nintendo se non si fossse capito.

Link al commento

Non esce più su ps2

Comunque notizia dell ultimo minuto!

Fifa 15 uscirà  anche su Wii e 3DS, ma su entrambe le console Nintendo sarà  una versione semplificata.

è sempre stato così, non è una notizia dell'ultimo minuto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...