Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Direi che si può chiudereVedremo come verrà utilizzato in gioco con questa nuova abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Secondo me molti sottovalutano la possibilità che le capacità difensive dello scudo di diamanti significhino Magic Bounce,Ahahahaha il primo ad averlo azzeccato in tt questa lunga trafila di speculazioni e supposizioni, è quello che ha scritto un solo commento! Senti, il concetto di giustizia legato al tipo Lotta è un significato attribuito dagli stessi giapponesi, ovvero coloro che lo hanno concepito, non è invenzione mia o di chissà chi! Basta googlare un po' e te ne renderai conto tu stesso.Se poi a te la cosa non garba e preferisci fantasticare per conto tuo non è cosa che mi riguardi, io mi attengo a ciò che c'è di più "ufficiale" possibile. @Talp: lo avevo ipotizzato io nel Topic in cui veniva svelato ...In questo topic l'unico che lo ha scritto mi è sembrato lui E poi ha scritto n solo commento e l'ha azzeccata Cmq voi esperti nel battling, cosa ne pensate di questa abilità per MSableye, è buona? Sarà un ottimo pokemon nel competitivo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 anche io ci ho azzeccato xD avevo detto che avrebbe avuto Magispecchio o Magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mizu: infatti se leggessi bene vedresti che ho scritto "nel Topic in cui veniva svelato", non in questo bensì nel primo Topic aperto su MegaSableye! Che poi, mica siamo alla ricerca di una medaglia, anche perché é piuttosto arrogante pretendere di essere i soli (o i primi) ad aver pensato ad una certa cosa, tra migliaia di fan dei pkmn esistenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io userei ancora foul play , boh lo preferisco (se non avrà satk 130) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Spettro/Buio Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Per ovvie ragioni, chiudo questo topic. Usate pure questo per discutere di MegaSableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.