Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Wow *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 perche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.eperche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Voglio fare il detective e salvare la principessa Diance!Scherzavo! Non me ne frega niente!Comunque sono tutte ottime iniziative! (Ma solo per i bambini fino 10 anni, eccetto quella di Pokemon Art Arcademy e la puntata di Pokemon Get TV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 perche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.eperche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.esiamo sempre tagliati fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Belle iniziative, solo che da noi non ne fanno mai. Vabbeh, tanto non avrei partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Belle iniziative, solo che da noi non ne fanno mai. Vabbeh, tanto non avrei partecipato. Io invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Belle iniziative, solo che da noi non ne fanno mai. Vabbeh, tanto non avrei partecipato.Neanch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Neanch io Perche non volete partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Perche non volete partecipare??Boh, non sono bravo a disegnare e tutte le altre niziative non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Boh, non sono bravo a disegnare e tutte le altre niziative non mi piaccionosecondo me dovresti provoare!! Alla fine ti divertiresti ^_____^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e sulla distribuzione di diancie nulla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e sulla distribuzione di diancie nulla ? a meta luglio sarà distribuito in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche a me queste iniziative non ispirano particolarmente, però sempre meglio averle che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi stupisco sempre di quanto i Pokemon siano popolari in Giappone. Cioè qui hanno un successo enorme ma nessuno penserebbe mai di fare cose del genere. Probabilmente è solo una cultura diversa, credo facciano questo anche per altre serie famose (infatti ci solo millanta gadget di Sailor Moon... ci hanno fatto pure un musical!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Sempre di tutto e di più 'sti giapponesi. Interessante il megacerchio ad ogni modo. oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 (modificato) perche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.eperche tutto ai giapponesi ? maledetti niente unicorni per voi e.eIngiustizia ma almeno, le fanno, immaginate se non le facessero manco in Giappone D: Modificato 28 giugno, 2014 da Neko Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 razzisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No se le meritano dopo tutto loro hanno inventato i Nintendo e i pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Diancie il diciasettesimo film pokemon. Ancora. -.-Non voglio sapere per il ventesimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ne fanno uno all'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Magari nel prossimo ne metto no 2 e otteniamo più eventi. Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non credo usano quella tecnica da anni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dipende da quanto vogliono far durare la kalos era. Ad esempio con meloetta e genesect mi sarei aspettato 2 film separati, invece li hanno messi insieme. (Corto+film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati