Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho scoperto che, fra una cosa e l'altra, non mi sono mai presentato. Così ho pensato di farlo ora. Sono Lorenzo, 15 anni. Sono un ragazzo molto socievole a cui piace passare il proprio tempo libero sul proprio forum (ovvero Millennium, da poco xD) e talvolta su Pokemon Showdown.Ascolto principalmente Radiohead, Keane, Gorillaz, Coldplay, Genesis e altri gruppi molto simili. Studio pianoforte da molti anni. E niente, come potete vedere, ho cambiato il mio nick dopo quasi 5 anni: mi sono sempre chiamato Revo, ma alla fine El Raviolo (onore a WPA per avermi dato questo soprannome) ha vinto la lotta del "nick definitivo" su PM. Ci vediamo sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E allora benvenuto Raviolo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Presentarsi una volta diventati smod. Viva la coerenza (?)Scherzo lol, Benvenuto nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuto Lorenzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Presentarsi una volta diventati smod. Viva la coerenza (?) Scherzo lol, Benvenuto nel gruppo Perdonami, quando ero venuto da utente la prima volta sul forum avevo pensato che sarebbe stato meglio presentarmi post-fusione. Poi, con le mille cose da fare, l'ho dimenticato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Perdonami, quando ero venuto da utente la prima volta sul forum avevo pensato che sarebbe stato meglio presentarmi post-fusione. Poi, con le mille cose da fare, l'ho dimenticato. XD Succede, tranquillo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ahahah, benvenuto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sembra di conoscerti, ma non ne sono al 100% sicuro. Mi puoi aiutare per caso? (Benvenuto e buona permanenza. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sembra di conoscerti, ma non ne sono al 100% sicuro. Mi puoi aiutare per caso? (Benvenuto e buona permanenza. )Mh, si, anche a me pare di conoscerti. Dov'è che ci siamo conosciuti? ( <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Eccolo,il boss dei ravioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma chi sei, cosa vuoi da noi? Non ti vogliamo qui. ): Benvenuto in questa landa desolata chiamata PM. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 "Benvenuto" <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuto su PM e buona permanenza!! e buon proseguimento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mh, si, anche a me pare di conoscerti. Dov'è che ci siamo conosciuti? ( <3 ) Non lo so, proprio per questo ho chiesto di aiutarmi a ricordare. (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao Raviolo-san :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 2stronk come al solito n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuto :3Buona supervisione di PM ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 2STRONKUH Raviolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WPA Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 WPA 2stronkGrazie a tutti per il benvenuto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.