Vai al commento


[Dubbi] Grandezza firma.....


DarkTechno

Post raccomandati

Salve ho un piccolo dubbio.

So che la grandezza ottimale per una firma e di 400x400 massimo, ma mi capita di vedere utenti che hanno firme che ricoprono tutto il riquadro disponibile.
Ma appena ingrandisco l'immagine da 400x400 la faccio diventare 500x500 non mi entra piu, qualcuno sa spiegarmi perchè!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria è impossibile perchè se vai su modifica firma ti viene detto che ci stanno immagini fino a 400x400

 

Per esempio hai visto la firma che poco fa hai elogiato, quella di Pokefans è grande, e quindi mi chiedo perché!?... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo perché ci sono tanti fattori che appesantiscono l'immagine.

Una immagine presa da Internet può essere messa senza problemi perché priva di effetti, quindi leggera. Ci sono invece molte firme che sono ricche di modifiche che appesantiscono il lavoro.

Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo perché ci sono tanti fattori che appesantiscono l'immagine.

Una immagine presa da Internet può essere messa senza problemi perché priva di effetti, quindi leggera. Ci sono invece molte firme che sono ricche di modifiche che appesantiscono il lavoro.

Tutto chiaro?

Ora è chiaro, infatti io la modifico con Gimp, grazie mille si puo chiudere.

prova a mettere un immagine piu  grande di 400x400 e quando ti dice error vai sul forum e prova a scrivere un messaggio...io cosi ho fatto

Ok, grazie.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...