Redattore Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' disponibile in Giappone un nuovo aspetto del C-Gear per Pokémon Versione Bianca e Nera. Conclusa la distribuzione dell'aspetto di C-Gear di Deerling in Estate in Giappone, dal 2 Novembre al 1 Dicembre sarà disponibile l'aspetto C-Gear di Deerling in Autunno.Per ottenere questo aspetto C-Gear non c'è bisogno di inserire password per la versione giapponese, ma sarà disponibile eseguendo l'accesso al Pokémon Global Link.I quattro aspetti di DeerlingQuesta Skin sarà disponibile anche in Europa e in America a Novembre, dopo la conclusione della distribuzione dell'aspetto C-Gear in Estate che avverrà il 9 Ottobre; Il prossimo mese inoltre si potrà ottenere l'aspetto C-Gear della forma invernale di Deerling.Per ora è tutto, alla prossima!
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 sono carini questi skin... ma credo ke in pochi lo prenderanno... io non vedo l'ora ke esca quello di Blastoise
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 a me questi skin non piacciono, preferivo quelli di venusaur/blastoise/charizard
culex16 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 infatti è quello ke ho detto anch'io XD io in questo momento ho quello di charizard!
QuickGlare Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 molto meglio quelle di venusaur,blastoise,charizard XD XD
Post raccomandati