Moloch Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mi interesserbe latios cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 ho scritto cosa cerco in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ok io cerco latios Shiny 5ivs NO KB e ti posso dare in cambio o latias shiny perfetta o uno dei 3 kami shiny perfetti con o senza abilità segreta anche victiny shiny perfetto - rayquaza shiny perfetto - genesect shiny perfetto( per la lista leg puoi guardare il mio mercatino)o anche un un qualsiasi pokemon dalla 1 alla 5 gen shiny(oppure no) perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 latias shiny ce l'ho già (se vedi nel mio mercatino vedi che lo offro anche io), sai che victini shiny è impossibile che ci sia? il genesect shiny che id, nazionalità e ao ha?quando dici perfetto sono 5 o 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 6 iv o anche 5 dipende dal pokemon - il victiny l ho trovato online lo so che non lo si può ottenere normalmenteil genesect è l evento jap (anche lui perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ok, mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vorrei acquistare queste 5 megapietre:Heracrossite-houndomite-mewtwite x-pinsirite-tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok sono 0.15 pp per ogni mega pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 si ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok, allora le preparo e poi ti mando un mp quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quanto vale in pp Conkeldurr shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok,appena trovo i pp lo prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ciao,sarei interessato a Dusknoir SFKB.Potresti dirmi IVs e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 iv manca in velocità e natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Decido io se andare in mp, nn tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Come vuoi,era solo per non fare la fila di risposte qui.Il Dusknoir è 5 IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Si (basta leggere all'inizio che dico di nn mandarmi mp, se mi mandi un mp mi metti solo in confusione con gli ordini che ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Scusami ci ho ripensato,grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 aggiunti un sacco di nuovi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Scambieresti quel Larvitar shiny non KB per un Dwebble shiny dal safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.