Fox Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 aggiunto Darkrai KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Uprestyling del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Vivillon Liv 12 (ce l'ho manto di neve) mi interessa guarda mio mercaino in firma se c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interesserebbe Raikou ardente-Pressione lucido liv.30 fiocco classico 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 per gli sprite shiny se vuoi ti dico dove li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mi interesserebbe Shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 per gli sprite shiny se vuoi ti dico dove li prendosi grazie, in effetti per questo vivillon mi serveMi interesserebbe Shiftryok, posso dartelo ma fai un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interesserebbe Raikou ardente-Pressione lucido liv.30 fiocco classico 6iv ok il tempo di clonarlo e ti contatto, va bene per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok il tempo di clonarlo e ti contatto, va bene per mp? si va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Va bene un dugtrio flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, va bene. facciamo lo scambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok, siamo già amici ti aspetto in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ti offro un jirachi 6 iv evento con mossa speciale meteorpugno di natura decisa, in cambio vorrei mew 6 iv (mi dici che natura ha? è evissato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mew è perfetto, ha ha natura timida, jiirachi di che evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 CIao sarei interessato al tuo vivillon-tundra.Liv 12Guarda il mio mercatino se trovi qualcosa che ti può interessare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 CIao sarei interessato al tuo vivillon-tundra.Liv 12Guarda il mio mercatino se trovi qualcosa che ti può interessare!per ora sono un po' imegnata, ho guardato un po' alla svelta il tuo mercatino e ci sono pokemon che potrebbero interessarmi, puoi aspettare qualche oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mew è perfetto, ha ha natura timida, jiirachi di che evento è? evento giapponese in life che si è svolto l' anno scorso solo in giappone. Per qualche giorno non potrò scambiare perchè qua in campeggio il ds non si connette al wifi, me lo terresti da parte? Dal 20 in poi potrò riprendere gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ok, perfetto, perchè anche io sono via e ritorno il 19. il mew te lo tengo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 uno shiny kalos bors flawless per lugia 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 uno shiny kalos bors flawless per lugia 6 iv? dipende qual'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 dipende qual'è greninja o aegislash , già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 greninja ce l'ho già , e aegislash nn mi interessa cos' tanto per dare via lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 trevernant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.