Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 è modesto?mi interessano alcuni leggendari flawless, guarda nel mercatino se ti serve qualcosa per leggendari flawless nn c'è molto che mi interessi (giratina che natura ha?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non la ricordo sicuramente non quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Si il kyogre è modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 non la ricordo sicuramente non quella giusta nn è che hai molto da offrire Si il kyogre è modesto nome in inglese\italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In inglese, ma è sempre kyogre AO Gold, viene da johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok va bene, mandami un pm con il pokemon che vuoi e che mi dai così nn mi dimentico ed è più ordinato, domani dovrei potertelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 bhe gli shiny flawless e gli altri leggendari flawless li ho per me, non clonando non posso avere granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 io posso clonare, se hai pokemon che nn c'erano nel mercatino proponili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ok hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 bhe gli shiny flawless e gli altri leggendari flawless li ho per me, non clonando non posso avere granchè comunque dimmi che pokemon vuoi, che potrei scambiartelo per giratina, azelf e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interessa xerneas flawless... Ti posso offrire uno di questi shiny KB: Talonflame, goomy, sylveon, aegislash, lucario,shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 scusa ma 1 per 1 nn ne vale la penain più sono solo shiny neanche flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 no scusa me lo sono dimenticato... sono pure flawless e lucario ha pure 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mosse uovo nn mi interessano, comunque rimane il fatto che uno per uno nn ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 va bene ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 1 per 3 no..di leggendari flawless ho arceus, kyogre(shiny), deoxys (shiny) e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 1 per 3 no.. di leggendari flawless ho arceus, kyogre(shiny), deoxys (shiny) e keldeo questi qua ce lo ho già (nn shiny ma con 6 iv), mi potrebbero interessae i tre di prima, ma nn 1 per 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ho dato un occhiata al tuo mercatino.. COMPLIMENTI! sono interessato a: SHIFTRY, SNORLAX, LATIOS, KYOGRE e VIVILLION, se può interessarti qualcosa dai un occhiata al mio mercatino (degli shiny e non) che ho aperto da poco.. mi farebbe molto piacere scambiare pokèmon con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 come faccio ad arrivare al tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ops.. chiedo venia.. ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61856-mercatino-shiny-leggendari-e-non/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interessano questi GROUDON, MEWTWMO, DARKRAI, REGIROK, GYARADOS, Palkia, DIALGA, Giratina (quelli flawless hanno 6 o 5 iv?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mewtwo e darkrai 5 (tutte tranne attacco) groudon regirok 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok, cosa mi daresti per quelli che chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 groudon darkrai mewtwo per shiftry latios kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 latios shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.