Fox Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 aggiunti due leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aggiunti phione flawless sia shiny che nn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 aggiunto ditto più il trio di kanto shinyvisto che molti utenti nn leggono le regole ho spostato la regola più importante e l'ho ingrandita, spero che adesso la vediate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 aggiunti nuovi pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao!Il Darkrai evento è Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 sono tutti legit, comunque di quale evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quello del film in Giappone,che hanno dato ultimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 quello kb? ok cosa mi puoi ofrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il Darkrai ha il nome e la dicitura GPN giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Che ne dici di un Politoed Shiny KB FW con abilità nascosta Piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 no grazie, ultimamente sto cercando leggendari con 6iv, ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Purtroppo non ho leggendari 6 IVs.Al massimo posso offrirti Eevee Shiny 3 IVs (ATK. DIF. ATKSP.),ma dubito possa interessarti in quanto è uno dei Pokémon che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 già in che io ce l'ho con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Va bene,grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 nn hai altri pokemon? solo Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Purtroppo ho solo Politoed,sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 phione 6iv kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sono interessato a Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 aggiunti nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 chiudo il mercatino per alcuni giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.