Reuxendre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 in cambio cerco un pokemon shiny kb 5iv natura giustaoppure Zapdos o Articuno 5iv natura giusta GLI IV DOVRANNO ESSERE MESSI BENE offro anche vari pokemon 5-6 iv e pokemon con pokerusContattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Offri mewtonite+flawless per shiny flawless kb oppure mewtonite per shiny flawless kb e a parte anche dei flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 mewtwoite+pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ti posso dare 0.05 pp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 no grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io sono interessato, posso darti la mewtwoite x oppure guarda il mio mercatino( lo trovi nella mia firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 la mewtwoite x ce l ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 la mewtwoite x ce l ho già Hai visto il mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.