Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po' Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ne dubito altamente. Piuttosto, spero vivamente che vengano finalmente rilasciati con la Hidden Ability, per poter abusare di Sheer Force Feraligatr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tutti gli starter avranno una ME u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 spero vivamente di si..ma penso che aspetteranno una prossima generazione (eeee spero di sbagliarmi..voglio MEGA TYPHLOSION MADDAFAKKA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Gennaro bullo io spero che il tuo rattata impari giudizio e abbia l abilita magidifesa cosi non avra mai debolezze e sara il dio supremo e che abbia una particolare magidifesa che lo rende immune anche ai tipi lotta...*_*Vai mega rattataSe devi lasciare commenti inutili e ridicoli, vattene da questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 certo prima o poi tutti gli starter si ME. PS: megameganium LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 chissà mega meganium (è stupido solo pronunciarlo..ma va be <3 ) come sarà ..forse sbocceranno i fiori che ha sul collo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po'Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli)e poi in X e Y avevano messo le mega degli starter di prima gen, che non sarebbero potuti mai uscire in un loro remake, dato che già HGSS sono già usciti, non sarebbe così strano fare uscire le mega di seconda gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io spero vivamente che arrivino anche le loro ME, saranno gli starter più deboli ma sono quelli più belli (con ovviamente quelli di prima generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io spero vivamente che arrivino acìnche le loro ME, saranno gli starter più deboli ma sono quelli più belli (con ovviamente quelli di prima generazione)sono d'accordo..anche se Chickorita è di un livello più basso rispetto a Totodile e Cyndaquil rimangono comunque tre bellissimi starter..ed è l'unica generazione di pokémon in cui scelgo lo starter di fuoco..sarei felicissimo con un mega Typhlosion in squadra..sono d'accordo nel dire che sono degli starter più scarsi rispetto agli altri..speriamo che li potenzino in questo modo!vedremo..ancora mancano poco meno di 6 mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 sono d'accordo..anche se Chickorita è di un livello più basso rispetto a Totodile e Cyndaquil rimangono comunque tre bellissimi starter..ed è l'unica generazione di pokémon in cui scelgo lo starter di fuoco..sarei felicissimo con un mega Typhlosion in squadra..sono d'accordo nel dire che sono degli starter più scarsi rispetto agli altri..speriamo che li potenzino in questo modo!vedremo..ancora mancano poco meno di 6 mesi!anche per me typhlosion è l'unico starte di fuoco che abbia mai scelto (forse anche perchè i starte dopo di lui erano tutti fuoco/lotta), ma sono sicura che anche con le ME non li potenzieranno, saranno sicuramente le ME degli starter più deboli. dai che manca poco, nn vedo l'ora di prendere ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 spero che sia cosìperò mi piacerebbe vedere anche le megaevoluzioni degli starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 anche per me typhlosion è l'unico starte di fuoco che abbia mai scelto (forse anche perchè i starte dopo di lui erano tutti fuoco/lotta), ma sono sicura che anche con le ME non li potenzieranno, saranno sicuramente le ME degli starter più deboli. dai che manca poco, nn vedo l'ora di prendere ZAChi ti dice che rimarranno deboli?Charizard dal NU è passato all'OU primo in usage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ravanello e Vincenzo200, evitate commenti completamente off-topic, possibilmente. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Gli serve una ME perche' sono gli starter piu' scarsi, ma non penso che ci saranno in RO e ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ravanello e Vincenzo200, evitate commenti completamente off-topic, possibilmente. :| ne ho fatto uno solo..mea culpa chiedo perdono btw, per adesso è solo una speranza.. per chi vuole le ME degli starter di Kalos mi sa che dovrà aspettare anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Chi ti dice che rimarranno deboli?Charizard dal NU è passato all'OU primo in usageè una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte.nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà come secondo tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 è una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte.nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà come secondo tipo follettoPerche' "brutto" presentimento? Se meganium si potenziasse non sarebbe di certo una cosa negativa, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 è una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte. nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà come secondo tipo folletto erba folletto sarebbe una combinazione interessante secondo me typhlosion avrà per forza fuoco-buio..me lo sento..a meno che non rimanga con il suo tipo puro e con qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Perche' "brutto" presentimento? Se meganium si potenziasse non sarebbe di certo una cosa negativa, anzi... brutto poichè non sopporto il tipo folletto erba folletto sarebbe una combinazione interessante secondo me typhlosion avrà per forza fuoco-buio..me lo sento..a meno che non rimanga con il suo tipo puro e con qualcosa in più fuoco-buio mi piacerebbe un sacco e infine il povero feraligatr che combinazione potrebbe avere? acqua-acciaio? acqua-lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 acqua acciaio potrebbe anche essere, però ce l'ha già empoleon senza ME..quindi boh..acqua lotta non ce lo vedo..forse più acqua-acciaio..o acqua-drago che è l'unica che mi viene in mente (troppi draghi!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 acqua acciaio potrebbe anche essere, però ce l'ha già empoleon senza ME..quindi boh..acqua lotta non ce lo vedo..forse più acqua-acciaio..o acqua-drago che è l'unica che mi viene in mente (troppi draghi!!) di sicuro nn faranno acqua drago (se sono intelligenti) già charizard è diventato un drago, idem per sceptile, non possono rendere uno starter di ogni generazione un drago, poi sopprattutto ora che ci sono quei stupidi folletti, se gli danno tipo drago indebolirebbero solamente feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 allora Typhlosion per me sarà Fuoco-Terra così come mossa li mettono Geoforza , poi Meganium Erba-Folletto e Feraligatr Acqua-Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tiploshion lo vedo più fuoco lotta meganium concordo feraligator meglio acqua ghiaccio oppure ghiaccio drago o anche drago acqua...ghiaccio drago sarebbe epicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.