Vai al commento

Possibili MegaEvoluzioni per gli starter di Johto?


Post raccomandati

beh in fin dei conti il tipo folletto è dato specialmente ai pokemon pucciosi XD quindi boh io onestamente sarei d'accordo!

non farei un megaMeganium Erba/Veleno, perchè è un tipo che gira e rigira c'è praticamente ovunque, e poi abbiamo già  il megaVenusaur con grassospesso maddafakka..meganium sarà  diverso secondo me

 

per gli altri due che hai citato non posso che essere d'accordo

 

ps: basta tipi fuoco-lotta..non se ne può più..mi rovinerebbero il mio piccolo Typhlosion T_T

Hai interpretato male,  con "farà  la stessa fine di Venusaur" intendevo che sarebbe diventato un buon tank e il suo tipo sarebbe rimasto invariato (perché Venusaur è già  Erba-Veleno di suo, non lo diventa mica con la Megaevoluzione).

Di conseguenza un possibile MegaMeganium subirà  solo un aumento nelle stastistiche più una abilità  diversa da Erbaiuto :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

200px-Artwork210.png

 

 

uno dei casi rari...

Io dico:

Megameganium (ok è strano dirlo :°D): Erba puro, distruttore perché è pr0 anche normalmente :°D e con aumento delle difese che lo renda un tank degno del nome.

Mega Typhlosion (ma come si scrive?): Fuoco puro, con un bell'aumento d'attacco perché è più pro così :stupid:

MegaFeraligatr: Acqua-Buio ci sta, con un aumento decisivo d'Attacco che lo renda il più cattivo di tutti! Con mosse uovo morso&co. e Ferromascella! Sarebbe una belvaccia *^*

 

quello che ho detto anche io...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tutti avranno una ME (starter ovviamente) Forza Mmeganium, MChesnaught, Mserperior ma sopratutto MTorterra!!!

(Si, adoro tutti gli starter erba e odio quelli tipo acqua.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai interpretato male,  con "farà  la stessa fine di Venusaur" intendevo che sarebbe diventato un buon tank e il suo tipo sarebbe rimasto invariato (perché Venusaur è già  Erba-Veleno di suo, non lo diventa mica con la Megaevoluzione).

Di conseguenza un possibile MegaMeganium subirà  solo un aumento nelle stastistiche più una abilità  diversa da Erbaiuto :O

si ho interpretato male allora..se la metti così effettivamente allora ok! meganium sarebbe un buon tank!

comunque non intendevo dire che megavenusaur diventa erba-veleno..lo so benissimo che lo è già  prima di mega evolvere..intendevo dire che magari a meganium avrebbero potuto dare il veleno come secondo tipo dopo la ME, ma secondo me non ci sta proprio..di tipi erba veleno se ne vedono assai, e venusaur è favoloso già  come tipo..non avrebbe senso fare una specie di copia..con il tipo puro invece è diverso, perchè aprirebbe la strada a un potenziamento più sostanzioso secondo me, magari con una buona abilità  annessa

 

il tipo folletto non mi dispiacerebbe..beh comunque possiamo fare tutte le speculazioni che vogliamo su questo fatto, ma finchè mamma GF non rilascia altra roba non ne sapremo niente T__T e io ci sto male per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia possibile, forse probabile. Forse Meganium rimarrà  Erba (perchè Erba-Folletto poi wtf), Typhlosion Fuoco-Terra/Roccia (essendo un vulcano ambulante) e Feraligatr Acqua-Drago quasi sicuramente.

Anche se preferirei non vedere le ME di quei poveri starter. xd

Ma a sto punto facciamoli tutti drago -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a sto punto facciamoli tutti drago -.-

 

erba-drago prima o poi lo faranno... ma spero no come tipo di Mmeganium... agli altri 2 starter non sta bene il tipo drago... quindi niente mega con tipo drago nella seconda....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh lo so che ci sono fin troppi draghi adesso..ma guardiamo la realtà  XD Feraligatr non può non avere il tipo Drago..io spero che rimarranno del loro tipo e basta, mi andrebbe benissimo così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

erba-drago prima o poi lo faranno... ma spero no come tipo di Mmeganium... agli altri 2 starter non sta bene il tipo drago... quindi niente mega con tipo drago nella seconda....

erba-drago ormai c'è mega sceptile..quindi è sicuro sicuro che ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi intendo normalmente, senza contare le mega....

aaah beh..spero di si allora (in un futuro lontano lontano)

 

typhlosion_mega_form_by_tomycase-d6jnyql

Se ci sarà  mega thyphlosion lo voglio così

è bellissimo D: un piccolo tasso infuocato e incazzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché tutti a dire che GLI Starter di Johto (non lo scirverò mai bene) sono i più deboli ? Meganium è il più debole (alla pari con un paio di altri per giunta), gli altri stanno tranquillamente nella media delle altre regioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia possibile, forse probabile. Forse Meganium rimarrà  Erba (perchè Erba-Folletto poi wtf), Typhlosion Fuoco-Terra/Roccia (essendo un vulcano ambulante) e Feraligatr Acqua-Drago quasi sicuramente.

Anche se preferirei non vedere le ME di quei poveri starter. xd

Se ci saranno spero non siano brutte come il 97% delle ME esistenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr è un coccodrillo non un drago, manco sta nel gruppo uova Drago, Sceptile invece si capiva perchè ci sta nel gruppo uova, ma Feraligatr è un COCCODRILLO, i coccodrillo non sono draghi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr è un coccodrillo non un drago, manco sta nel gruppo uova Drago, Sceptile invece si capiva perchè ci sta nel gruppo uova, ma Feraligatr è un COCCODRILLO, i coccodrillo non sono draghi

E' un alligatore

Ma poi si avvicina più lui a un drago che a Sceptile e Ampharos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto provabile le mega dei starter della regione di johto li rileveranno in la ma non sappiamo con l'ecertezza saranno nel gioco su pokemon ORAS dubito che il loro design sono gia pronti ma non ancora visionabile dal publico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho capito perchè proprio quelli di seconda generazione? Anche gli starter di Sinnoh e Unima non hanno una ME, quindi è tutto campato in aria. Possibile addirittura che ci saranno le ME degli starter di Kalos. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho capito perchè proprio quelli di seconda generazione? Anche gli starter di Sinnoh e Unima non hanno una ME, quindi è tutto campato in aria. Possibile addirittura che ci saranno le ME degli starter di Kalos. :v

Ho detto quelli di seconda serie per 2 motivi

1) Sono ottenibili nel gioco, proprio come gli starter di Kanto su X e Y (e guarda caso, hanno tutti e 3 una ME)

2) Sono gli starter più deboli e una ME ciascuno è quel che ci vuole per rafforzarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto quelli di seconda serie per 2 motivi

1) Sono ottenibili nel gioco, proprio come gli starter di Kanto su X e Y (e guarda caso, hanno tutti e 3 una ME)

2) Sono gli starter più deboli e una ME ciascuno è quel che ci vuole per rafforzarli

Si si, questo l'ho letto. Io intendevo far capire che potrebbero esserci anche le altre, senza focalizzarsi per forza su quelle soltanto perchè su Smeraldo eccetera eccetera. :)

 

Sia chiaro, non è che sarei contro le ME di questi starter, anzi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente dubito che vedremo 6 starter megaevoluti in un solo gioco. Secondo me le prossime mega saranno proprio di quelle di sesta generazione (tra l'altro meglio MegaGreninja che MegaMeganium), in Pokemon Z, magari lasciando la possibilità  di catturare il trio di kanto a batikopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...