Vai al commento

Possibili MegaEvoluzioni per gli starter di Johto?


Post raccomandati

Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.

È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?

E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po'

Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gennaro bullo io spero che il tuo rattata impari giudizio e abbia l abilita magidifesa cosi non avra mai debolezze e sara il dio supremo e che abbia una particolare magidifesa che lo rende immune anche ai tipi lotta...*_*

Vai mega rattata

Se devi lasciare commenti inutili e ridicoli, vattene da questo topic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ben ricordate, in Smeraldo dopo aver completato il pokedex regionale di Hoenn, si poteva scegliere uno dei tre starter di Jhoto, ovvero Chickorita, Cyndaquil e Totodile.

È possibile che le loro evoluzioni abbiano una MegaEvoluzione?

E visto che questi tre sono gli starter più deboli di tutti, sarebbe anche giusto potenziarli un po'

Voi che ne pensate? (Evitate commenti ridicoli)

e poi in X e Y avevano messo le mega degli starter di prima gen, che non sarebbero potuti mai uscire in un loro remake, dato che già  HGSS sono già  usciti, non sarebbe così strano fare uscire le mega di seconda gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero vivamente che arrivino acìnche le loro ME, saranno gli starter più deboli ma sono quelli più belli (con ovviamente quelli di prima generazione)

sono d'accordo..anche se Chickorita è di un livello più basso rispetto a Totodile e Cyndaquil rimangono comunque tre bellissimi starter..ed è l'unica generazione di pokémon in cui scelgo lo starter di fuoco..sarei felicissimo con un mega Typhlosion in squadra..

sono d'accordo nel dire che sono degli starter più scarsi rispetto agli altri..speriamo che li potenzino in questo modo!

vedremo..ancora mancano poco meno di 6 mesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo..anche se Chickorita è di un livello più basso rispetto a Totodile e Cyndaquil rimangono comunque tre bellissimi starter..ed è l'unica generazione di pokémon in cui scelgo lo starter di fuoco..sarei felicissimo con un mega Typhlosion in squadra..

sono d'accordo nel dire che sono degli starter più scarsi rispetto agli altri..speriamo che li potenzino in questo modo!

vedremo..ancora mancano poco meno di 6 mesi!

anche per me typhlosion è l'unico starte di fuoco che abbia mai scelto (forse anche perchè i starte dopo di lui erano tutti fuoco/lotta), ma sono sicura che anche con le ME non li potenzieranno, saranno sicuramente le ME degli starter più deboli. dai che manca poco, nn vedo l'ora di prendere ZA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche per me typhlosion è l'unico starte di fuoco che abbia mai scelto (forse anche perchè i starte dopo di lui erano tutti fuoco/lotta), ma sono sicura che anche con le ME non li potenzieranno, saranno sicuramente le ME degli starter più deboli. dai che manca poco, nn vedo l'ora di prendere ZA

Chi ti dice che rimarranno deboli?

Charizard dal NU è passato all'OU primo in usage

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravanello e Vincenzo200, evitate commenti completamente off-topic, possibilmente. :|

ne ho fatto uno solo..mea culpa chiedo perdono :)

 

btw, per adesso è solo una speranza..

 

per chi vuole le ME degli starter di Kalos mi sa che dovrà  aspettare anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ti dice che rimarranno deboli?

Charizard dal NU è passato all'OU primo in usage

è una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte.

nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà  come secondo tipo folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte.

nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà  come secondo tipo folletto

Perche' "brutto" presentimento? Se meganium si potenziasse non sarebbe di certo una cosa negativa, anzi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una mia impressione, comunque charizard anche senza ME era abbastanza forte.

nn so perchè ma ho un brutto presentimento che megameganium avrà  come secondo tipo folletto

erba folletto sarebbe una combinazione interessante secondo me

 

typhlosion avrà  per forza fuoco-buio..me lo sento..a meno che non rimanga con il suo tipo puro e con qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche' "brutto" presentimento? Se meganium si potenziasse non sarebbe di certo una cosa negativa, anzi...

brutto poichè non sopporto il tipo folletto

 

erba folletto sarebbe una combinazione interessante secondo me

 

typhlosion avrà  per forza fuoco-buio..me lo sento..a meno che non rimanga con il suo tipo puro e con qualcosa in più

fuoco-buio mi piacerebbe un sacco

 

e infine il povero feraligatr che combinazione potrebbe avere? acqua-acciaio? acqua-lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acqua acciaio potrebbe anche essere, però ce l'ha già  empoleon senza ME..quindi boh..acqua lotta non ce lo vedo..forse più acqua-acciaio..o acqua-drago che è l'unica che mi viene in mente (troppi draghi!!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acqua acciaio potrebbe anche essere, però ce l'ha già  empoleon senza ME..quindi boh..acqua lotta non ce lo vedo..forse più acqua-acciaio..o acqua-drago che è l'unica che mi viene in mente (troppi draghi!!)

 

di sicuro nn faranno acqua drago (se sono intelligenti) già  charizard è diventato un drago, idem per sceptile, non possono rendere uno starter di ogni generazione un drago, poi sopprattutto ora che ci sono quei stupidi folletti, se gli danno tipo drago indebolirebbero solamente feraligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...