Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cetra ha le visioni?

Post raccomandati

Inviato

E' già  la seconda volta che Cetra mi telefona dicendomi che il suo Marill si è evoluto in Azumarill ma se io vado a casa sua c'è Marill che li gira intorno, sono io che non ci vedo bene oppure è Cetra ad essere impazzita?

Inviato

No no secondo me è impazzita! :)

La prima volta che mi ha chiamato sono corso subito a casa sua per vedere Azumarill e ci sono rimasto malissimo..... comunque non credo abbia due Marill sennò perchè non chiama a qualunque pokemon le si evolva al posto di solo Marill che guardacaso è quello che si porta sempre dietro?!

Inviato

succede anche con altri: ad esempio il Rattata di Gennaro Bullo (è figo <3) dopo un paio di volte che l'ho hai risfidato si evole in Raticate, eppure quando ti chiama per parlare di scemenze si riferisce ancora a Rattata.

Inviato

Giusto! Magari con l'evoluzione degli RPG la Nintendo faranno fuori anche questo bug! Cmnq si, Cetra è pazza oppure ha clonato il suo marill oppure ce ne ha 2 oppure ti ha preso per il c... Ti ha preso in giro...

Inviato

Quanto ci sono rimasto male quando ho visto quel piccoletto di Marill correrle ancora intorno! Mi aveva detto di avere un Azumarill!!!

Inviato

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte :D

Inviato

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte XD

un marill che va avanti e indietro con l'evoluzione!^^

Inviato

cetra un giorno mi ha telefonato e mi ha detto che il suo marill si è evoluto!fin'ora tutto bene!!!!io avevo la faccia meravigliata come se quell'evento fosse piu raro dei miei calzini indossati,XD,e sn andato a curiosare!

Quando sono andato li,ci son rimasto con la faccia di m.......faccia sbalordita,XD,e li......il mondo ha sentito le vere bestemmie,XD

Inviato

noooo..cetra è bellissima....

tralasciando che sembra vestita come una bambina di 4 anni, Kris rulezzzz, mi chiedo perché non l'abbiano rimessa su HG/SS...
Inviato

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte :D

Se è per questo a me anche di più. Comunque credo che sia un bug, come già  detto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...