Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 E' già la seconda volta che Cetra mi telefona dicendomi che il suo Marill si è evoluto in Azumarill ma se io vado a casa sua c'è Marill che li gira intorno, sono io che non ci vedo bene oppure è Cetra ad essere impazzita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Forse sono due pokemon diversi? Magari aveva due Marill O.O... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 credo anch'io che abbia due marill oppure davvero è impazzita hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 No no secondo me è impazzita! La prima volta che mi ha chiamato sono corso subito a casa sua per vedere Azumarill e ci sono rimasto malissimo..... comunque non credo abbia due Marill sennò perchè non chiama a qualunque pokemon le si evolva al posto di solo Marill che guardacaso è quello che si porta sempre dietro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 A me non mi ha ancora detto niente del suo marill O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Hahahaha, chissà cosa si fuma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Hahahaha, chissà cosa si fuma...Un Oddish..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ma che ci vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 succede anche con altri: ad esempio il Rattata di Gennaro Bullo (è figo <3) dopo un paio di volte che l'ho hai risfidato si evole in Raticate, eppure quando ti chiama per parlare di scemenze si riferisce ancora a Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 E' vero hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Giusto! Magari con l'evoluzione degli RPG la Nintendo faranno fuori anche questo bug! Cmnq si, Cetra è pazza oppure ha clonato il suo marill oppure ce ne ha 2 oppure ti ha preso per il c... Ti ha preso in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Sì me l'aveva detto anche a me, ci sono rimasto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 si anche a me armonio mi ha chiamato per dirlo ma non succede niente...poi mi spiegate che fanno quei due in casa tutte le volte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Aspettano il momento giusto per chiamarti e dirti la prima cosa che li viene in mente! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Quanto ci sono rimasto male quando ho visto quel piccoletto di Marill correrle ancora intorno! Mi aveva detto di avere un Azumarill!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte XDun marill che va avanti e indietro con l'evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 cetra un giorno mi ha telefonato e mi ha detto che il suo marill si è evoluto!fin'ora tutto bene!!!!io avevo la faccia meravigliata come se quell'evento fosse piu raro dei miei calzini indossati,XD,e sn andato a curiosare!Quando sono andato li,ci son rimasto con la faccia di m.......faccia sbalordita,XD,e li......il mondo ha sentito le vere bestemmie,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Povera Cetra, gli ci vorrebbe un fidanzato o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Povera Cetra, gli ci vorrebbe un fidanzato o.OPovero fidanzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Povero fidanzato XDQuoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 noooo..cetra è bellissima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 noooo..cetra è bellissima....tralasciando che sembra vestita come una bambina di 4 anni, Kris rulezzzz, mi chiedo perché non l'abbiano rimessa su HG/SS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte Se è per questo a me anche di più. Comunque credo che sia un bug, come già detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ma sbaglio o la nonna disse che gold era il fidanzato di cetra? o lo insinuava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.