Vai al commento



Cetra ha le visioni?


Post raccomandati

E' già  la seconda volta che Cetra mi telefona dicendomi che il suo Marill si è evoluto in Azumarill ma se io vado a casa sua c'è Marill che li gira intorno, sono io che non ci vedo bene oppure è Cetra ad essere impazzita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no secondo me è impazzita! :)

La prima volta che mi ha chiamato sono corso subito a casa sua per vedere Azumarill e ci sono rimasto malissimo..... comunque non credo abbia due Marill sennò perchè non chiama a qualunque pokemon le si evolva al posto di solo Marill che guardacaso è quello che si porta sempre dietro?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

succede anche con altri: ad esempio il Rattata di Gennaro Bullo (è figo <3) dopo un paio di volte che l'ho hai risfidato si evole in Raticate, eppure quando ti chiama per parlare di scemenze si riferisce ancora a Rattata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! Magari con l'evoluzione degli RPG la Nintendo faranno fuori anche questo bug! Cmnq si, Cetra è pazza oppure ha clonato il suo marill oppure ce ne ha 2 oppure ti ha preso per il c... Ti ha preso in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte XD

un marill che va avanti e indietro con l'evoluzione!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cetra un giorno mi ha telefonato e mi ha detto che il suo marill si è evoluto!fin'ora tutto bene!!!!io avevo la faccia meravigliata come se quell'evento fosse piu raro dei miei calzini indossati,XD,e sn andato a curiosare!

Quando sono andato li,ci son rimasto con la faccia di m.......faccia sbalordita,XD,e li......il mondo ha sentito le vere bestemmie,XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è semplicemente un bug che li porta a dire la stessa cosa anche se i pokemon si sono evoluti, ma nel caso di cedra/armonio credo sia solo una discussione random, lo so perché me lo ha detto almeno 4-5 volte :D

Se è per questo a me anche di più. Comunque credo che sia un bug, come già  detto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...