Starry Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ok risposta logica:SI E ESAURITA!!!Sempre ingiro con Marill gli si è fumato il cervello a me mi ha chiamato 3 volte di fila per dirmelo!!(scherzi a parte è un errore dei doppiatori!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ok risposta logica:SI E ESAURITA!!!Sempre ingiro con Marill gli si è fumato il cervello a me mi ha chiamato 3 volte di fila per dirmelo!!(scherzi a parte è un errore dei doppiatori!!)no, succede anche nella versione americana (e suppongo giapponese)Ci mancasse XD in che senso strani ? per la pronuncia?be' si, un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Un Oddish..... XDAhaha!Comunque io non ho mai ricevuto questa telefonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Magari sono le traduzioni fatte male del gioco , capita spesso, cmq Kotone nn è drogata ù.ù nel mondo dei pokèmon non esiste la droga o l alcool , altrimenti il team rocket penserebbe ad altro xpstavamo scherzando XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 stavamo scherzando XDVabbè era ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Vabbè era ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 É strano, o si é drogata, o prevede il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Disastri di programmazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 per me Cetra blocca l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Omg.. pare che abbiamo trovato un nuovo Bug XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Omg.. pare che abbiamo trovato un nuovo Bug XDChe sia un nuovo pokèmon coleottero? xp ( battuta peggiore dell anno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Omg.. pare che abbiamo trovato un nuovo Bug XDChe sia un nuovo pokèmon coleottero? xp ( battuta peggiore dell anno XD)Già , lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Che sia un nuovo pokèmon coleottero? xp ( battuta peggiore dell anno XD)battuta epica secondo me invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Grazie siete gentilissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Vorrei indagare a fondo però: nella versione giapponese dice lo stesso? (troviamo qualcuno che legge il jap lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Che sia un nuovo pokèmon coleottero? xp ( battuta peggiore dell anno XD)O_________O... lol (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Vorrei indagare a fondo però: nella versione giapponese dice lo stesso? (troviamo qualcuno che legge il jap lol)*studia il jappo*LOL grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 si dice lo stessoma comunque è semplicemente una frase preimpostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 O_________O... lol (?) XDTorno qui dopo molto tempo e mi ritrovo questa figura di **** à§\\\\\\\\ৠscusatemiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ci ha fregati tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.