VIKING Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao, offro i pokémon indicati nel titolo, in cambio vorrei Darkrai e Shaymin.Il top sarebbe natura Mite e 6IV.Qualora voi foste in grado di scambiarmeli potrei farvi avere i pokémon con natura giusta e 6IV.Legit 100%.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Cerchi altro oltre a quei 2 leggendari? Mi interessa arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao, purtroppo sono gli unici due che mi mancano perché tempo fa li prestai ad un amico e sfiga vuole che gli si "castrò" il gioco.Tuttavia posso valutare altre offerte, cosa proporresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ho leggendari no kb e mewtwo zygrade kb..poi 2 shiny kb e uno non..se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.