SuperManuel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Tipo di Lavoro: Avatar e firma;Dimensioni: Avatar 100x100, firma 400x200;Soggetto: Killua (Hunter x Hunter);Altre note varie: Vorrei un set basato sui colori grigio ed azzurro-blu. Non un set puccio, bensì uno figo quanto Killua (difficile, eh). Preferisco avvisare subito: amo il set attuale, quindi sarà dura accontentarmi. ♥ Grazie in anticipo! Per chi non lo sapesse, lui è Killua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Voglio provarci, adoro queste richieste particolare, yeye.Lo stock che vorresti è quello nello spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 oh un amante di HxH pensa che io volevo farmi un Avatar di Ikalgo xD comunque faccio e poi edito il mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Innanzitutto grazie ad entrambi. Prince, non necessariamente, era solo un esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Innanzitutto grazie ad entrambi. Prince, non necessariamente, era solo un esempio! ah ok io pensavo quella nello spoiler xD allora la faccio una fica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ah ok io pensavo quella nello spoiler xD allora la faccio una fica Non vedo l'ora. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ne ho fatto uno anche io :c (oggi mi annoio molto ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ne ho fatto uno anche io :c (oggi mi annoio molto ahah) Avatar carino, ma i colori sono un po' troppo chiari. Lo stock della firma non mi piace proprio, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ecco qua l'effetto l'ho fatto io xD per l'avatar è 200x200 ma tanto poi quando la si mette si riduce in automatico a 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ecco qua l'effetto l'ho fatto io xD per l'avatar è 200x200 ma tanto poi quando la si mette si riduce in automatico a 100x100 Uhm, può andare, grazie. ♥ Aspetto qualche altro lavoro per decidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 sisi va bene comunque di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Domani posto il lavoro, scusa il ritardo!(Stupendo il set che t'ha fatto hitsuga, imo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Domani posto il lavoro, scusa il ritardo!(Stupendo il set che t'ha fatto hitsuga, imo.)Figurati, non ho fretta. Eh, di quel set mi piace l'avatar, però sono fissato con grigio e blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Boh, ci ho provato, te ne posto diversi, guarda quale ti piace di più. Ti ho messo 4 Sign perché coi font non me la cavo molto bene, magari se mi indichi tu il nome preciso di quale vorresti e la posizione in cui lo vorresti posso provare a fartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 C'ho provato ma stock di Killua decenti non li trovi manco pagando oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Bho io ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Grazie a tutti, appena torno dal soggiorno a Ravenna guardo i set (dal cell non riesco), comunque penso di usarne più di uno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Lasciando perdere i colori (in nessun set ho riscontrato quel grigio-blu che desideravo, ma va beh), iniziamo! ne ho fatto uno anche io :c (oggi mi annoio molto ahah) Lo stock usato per la firma non mi piace, ma più guardo l'avatar più me ne innamoro. Lo userò subito! ecco qua l'effetto l'ho fatto io xD per l'avatar è 200x200 ma tanto poi quando la si mette si riduce in automatico a 100x100 Carino, lo userò. :3 Boh, ci ho provato, te ne posto diversi, guarda quale ti piace di più. Ti ho messo 4 Sign perché coi font non me la cavo molto bene, magari se mi indichi tu il nome preciso di quale vorresti e la posizione in cui lo vorresti posso provare a fartelo. Lo stock non mi piace. Peccato, i colori si avvicinavano alla mia richiesta. C'ho provato ma stock di Killua decenti non li trovi manco pagando oro. Il grigio ed il blu non esistono (lol), però mi piace davvero tanto. Confermato tra i prossimi set che userò! Bho io ci ho provato. Nono, quello non sembra nemmeno Killua! Grazie a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 se mi passi qualche immagine tu, provo a rifarti la sign e magari a rendere i colori più sul grigio/blu...Il fatto è che i miei gusti sono diversi dai tuoi XD a me infatti l'immagine della sign piaceva, molto più di quella per la icons..Per questo secondo me è sempre meglio fornire 2 o 3 immagini nelle richieste, almeno chi crea i lavori va sul sicuro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 se mi passi qualche immagine tu, provo a rifarti la sign e magari a rendere i colori più sul grigio/blu... Il fatto è che i miei gusti sono diversi dai tuoi XD a me infatti l'immagine della sign piaceva, molto più di quella per la icons..Per questo secondo me è sempre meglio fornire 2 o 3 immagini nelle richieste, almeno chi crea i lavori va sul sicuro :3 Va bene così, non preoccuparti. La prossima volta penserò io alle immagini. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Va bene così, non preoccuparti. La prossima volta penserò io alle immagini. (y) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vabbè almeno mi sono divertita a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vabbè almeno mi sono divertita a farlo Sì, grazie ancora. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.