-DarkLugia Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Boh, l'ho trovato dal link dell'altro quiz postato sul cervello da Ombre xDhttp://quizdee.com/quiz/che-animale-totem-sei/?from=trytoo Sono un'orsetta xDSei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente.
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Anch'io sono un orso OrsoSei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente.
-Gold- Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 On 19/06/2014 at 17:43, Dark Suicune ha scritto: Boh, l'ho trovato dal link dell'altro quiz postato sul cervello da Ombre xD http://quizdee.com/quiz/che-animale-totem-sei/?from=trytoo Sono un'orsetta xD Sei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. On 19/06/2014 at 17:47, Nexford ha scritto: Anch'io sono un orso Orso Sei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. idem xD
-Hopekun Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Figata, molto simpatica *W* Sembra l'inizio di Pokémon Mistery Dungeon!
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 CervoSei artistico, creativo, compassionevole e gentile. Ti piace immergerti dentro attività come la pittura, la scultura ed inoltre ami molto la musica in generale. Quando un amico ha bisogno di te sei sempre persente.
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Aquila Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo.
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 orso... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Yeahhgf Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 CervoSei artistico, creativo, compassionevole e gentile. Ti piace immergerti dentro attività come la pittura, la scultura ed inoltre ami molto la musica in generale. Quando un amico ha bisogno di te sei sempre persente.
UnknownZekrom Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Non so voi, ma a me si blocca alla domanda del clima che mi ispira di più sia su Firefox sia su IE. lol
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 On 19/06/2014 at 19:54, UnknownZekrom ha scritto: Non so voi, ma a me si blocca alla domanda del clima che mi ispira di più sia su Firefox sia su IE. lol Su Chrome funziona perfettamente, prova anche lì xD
Nightwolf Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Pure io Aquila... speravo nel Lupo, ma leggendolo qui non mi rispecchia...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Aquila C:Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo.
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2014 Inviato 20 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Inviato 20 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.Alla domanda 17 mi sono messo a ridere come un matto! xD! Ho risposto "Cosi, tanto per..."
~John Inviato 20 giugno, 2014 Inviato 20 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.
-Hopekun Inviato 20 giugno, 2014 Inviato 20 giugno, 2014 On 20/06/2014 at 08:55, Fiorellino ha scritto: LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Alla domanda 17 mi sono messo a ridere come un matto! xD! Ho risposto "Cosi, tanto per..." Anch'io xD
Zebstrika94 Inviato 20 giugno, 2014 Inviato 20 giugno, 2014 Aquila: Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo.
Dea Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 AquilaSei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. lolk
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.
Nightmare D. Chris Inviato 23 giugno, 2014 Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto AquilaSei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.