-DarkLugia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Boh, l'ho trovato dal link dell'altro quiz postato sul cervello da Ombre xDhttp://quizdee.com/quiz/che-animale-totem-sei/?from=trytoo Sono un'orsetta xDSei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Anch'io sono un orso OrsoSei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Boh, l'ho trovato dal link dell'altro quiz postato sul cervello da Ombre xD http://quizdee.com/quiz/che-animale-totem-sei/?from=trytoo Sono un'orsetta xD Sei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. Anch'io sono un orso Orso Sei calmo, molto "alla mano" e compassionevole. Non sei la persona più organizzata del mondo, ma con un po' di impegno riesci a fare qualsiasi cosa tu voglia. Ti piace mangiare (molto). Piangi, ma quando un amico ha bisogno di una risata sei sempre presente. idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Figata, molto simpatica *W* Sembra l'inizio di Pokémon Mistery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 CervoSei artistico, creativo, compassionevole e gentile. Ti piace immergerti dentro attività come la pittura, la scultura ed inoltre ami molto la musica in generale. Quando un amico ha bisogno di te sei sempre persente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aquila Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 orso... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 CervoSei artistico, creativo, compassionevole e gentile. Ti piace immergerti dentro attività come la pittura, la scultura ed inoltre ami molto la musica in generale. Quando un amico ha bisogno di te sei sempre persente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non so voi, ma a me si blocca alla domanda del clima che mi ispira di più sia su Firefox sia su IE. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non so voi, ma a me si blocca alla domanda del clima che mi ispira di più sia su Firefox sia su IE. lol Su Chrome funziona perfettamente, prova anche lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A me su safari non parte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Pure io Aquila... speravo nel Lupo, ma leggendolo qui non mi rispecchia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aquila C:Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni.Alla domanda 17 mi sono messo a ridere come un matto! xD! Ho risposto "Cosi, tanto per..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Alla domanda 17 mi sono messo a ridere come un matto! xD! Ho risposto "Cosi, tanto per..." Anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Aquila: Sei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Cervo (sì, mi si rispecchia proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 AquilaSei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. lolk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lupo. Sono un lupacchiotto anche io :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lupo La tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 LupoLa tua priorità è quella di avere tutto sotto controllo. Riesci ad inserirti (in un gruppo di amici, in un gruppo lavorativo) molto facilmente, impari velocemente. Ti importa molto degli altri, e quando i tuoi amici soffrono tu stai male quasi quanto loro nel vederli in quelle condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perfetto AquilaSei serio, concentrato, calcolatore e maturo. Sei un leader nato, e riesci sempre a calmare gli animi, anche fra i tuoi amici più stretti. Essendo un po' orgoglioso, preferisci cavartela da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.