Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sto cercando Un Travenant o uno Sharpedo che abbiamo almeno 4/5/6 ivs. Purtroppo posso offrire solo 1 PP Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho un carvanha pronto con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho un carvanha pronto con l'abilità DW mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io posso darti trevenant con coglibacche già evsato Mi sono dimenticato, ha 5 ivs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io posso darti trevenant con coglibacche già evsato Mi sono dimenticato, ha 5 ivs XD è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho trevenant 5 Ivs(forse 6, non ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti posso breedare un Trenevant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Scusate se non vi risp subito ma sto già parlando con un utente...tra un po vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 à§___à§Ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Se ti interessa ho un Trevenant cauto con alternacura già evsato, ovviamente 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 è maschio o femmina? Scusa il ritardo XDÈ un bel maschietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mandato mpho uno sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mandato mp ho uno sharpedo risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io se vuoi ti breddo phantum e anche altri se ti interessano basta che guardi nel mio mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi spiace ragazzi ma ho scambiato con Nexford! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.