Prof Oak Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Quella canzoncina è spettacolare! La ascolterei da mattina a sera, che bei ricordi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nessuno mi risponde...Quella canzoncina è spettacolare! La ascolterei da mattina a sera, che bei ricordi :')Non sembra la voce di Mengoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Nessuno mi risponde...Non sembra la voce di Mengoni?asp che la riascolto xDNessuno mi risponde...Non sembra la voce di Mengoni?Si in certe tonalità xD Ma non credo sia lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 veramnte bella la sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 asp che la riascolto xDSi in certe tonalità xD Ma non credo sia lui xDAnch io non credo, ma gli assomiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 M-Ma io piango tutto ৠw ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Anch io non credo, ma gli assomiglia Si vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 perche cambiare la voce di meowth ?perche cambiare la voce di meowth ?Perché il primo doppiatore di Meowth non gli da più la voce da anni. Infatti nel ridoppiaggio delle prime serie usano l'attuale doppiatore di Meowth, a cui siamo comunque abituati. Anche per Brock è la stessa cosa, infatti l'unica voce che non mi sarà familiare è quella di Misty ma le altre a me stanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perché il primo doppiatore di Meowth non gli da più la voce da anni. Infatti nel ridoppiaggio delle prime serie usano l'attuale doppiatore di Meowth, a cui siamo comunque abituati. Anche per Brock è la stessa cosa, infatti l'unica voce che non mi sarà familiare è quella di Misty ma le altre a me stanno bene. Quoto anche qui xDAlla fine l'unica voce che cambierà sarà quella di misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 siiiiii Finalmente vedrò la prima serie Quando è ke iniziano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perchè Fanno Questo e non continuano Pokemon XY.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perchè Fanno Questo e non continuano Pokemon XY....questo sarà più bello fidatiVerso fine luglio mi sembra[/quoteWow davvero?? Su k2 ovviamente â¤] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Avevano cominciato a rifarle su italia 1 ma poi alla johto league si sn fermati u.uInviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Avevano cominciato a rifarle su italia 1 ma poi alla johto league si sn fermati u.uInviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk wow ke ricordi ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Però secondo me avevano già cominciato a pensare alle vecchie serie : la sigla di x e y è semplicemente la pokemon theme ( la prima sigla inglese) con parole diverse ( e in Italiano)...Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 fack mi sono perso la puntata oggi T_T come è stata? com'è il nuovo doppiaggio? ma soprattutto..posso vederla da qualche parte in replica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 fack mi sono perso la puntata oggi T_T come è stata? com'è il nuovo doppiaggio? ma soprattutto..posso vederla da qualche parte in replica?Inizia il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 avevo capito questo lunedì (cioè oggi) aah..la stanchezza..scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 avevo capito questo lunedì (cioè oggi) aah..la stanchezza..scusate Nulla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Allora lunedì prossimo iniziano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Allora lunedì prossimo iniziano??Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 più o meno quante puntate manderanno in onda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 (modificato) più o meno quante puntate manderanno in onda?Nella prima serie c' erano 57 puntate perciò credo questo numero. Modificato 25 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 intendevo lunedì XD lo so quanti episodi ha in totale XDsiccome non ho visto scritto nulla ho chiesto spero in una mega maratona che mi tenga chiuso in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 intendevo lunedì XD lo so quanti episodi ha in totale XDsiccome non ho visto scritto nulla ho chiesto spero in una mega maratona che mi tenga chiuso in casamaratona pkmn *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati