BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Manectric (M) @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 252 SAtk / 40 HP / 216 SpdTimid Nature - Volt Switch- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Flamethrower Landorus (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Earth Power- Psychic- Focus Blast- U-turn Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Will-O-Wisp- Flare Blitz- U-turn Scizor (F) @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature- U-Turn- Pursuit- Bullet Punch- DefogKeldeo-Resolute @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Hidden Power [Flying]- ScaldConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 204 HP / 252 Atk / 52 SpdAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Knock Off- Ice Punch Dunque,sono partito dalla Volturn core formata da MegaManectric + Landorus + Talon,tutti e tre con set classici. Di solito si usa Lando-T per avere due Intimidate,ma a dire il vero mi sono trovato meglio con Lando "normale". Inno Scizor per defoggare,con la stessa spread che si usa sul mega defogger. A questo punto la core principale era pronta. Ho inserito Keldeo,col set specs,che oltre ad eliminare cose fastidiose come Bisharp e Hippo è in gran sinergia con Lando. Il pony mi ha portato ad inserire Pursuit a Scizor,per ricalcare una delle ormai famigerate core di XY: Lando + Keldeo + ptrapper random. Infine,dentro Conkeldurr,principalmente per Rotom-W che mi dava qualche grattacapo,ma anche per Knock Off che Scizor non ha più.Manectric (M) @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 252 SAtk / 40 HP / 216 SpdTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- FlamethrowerLandorus (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Earth Power- Psychic- Focus Blast- U-turnTalonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Will-O-Wisp- Flare Blitz- U-turnScizor (F) @ LeftoversAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature- U-Turn- Pursuit- Bullet Punch- DefogKeldeo-Resolute @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Hidden Power [Flying]- ScaldConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 204 HP / 252 Atk / 52 SpdAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Knock Off- Ice PunchGrazie in anticipo per i consigli ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Da fastidio se lo provo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Da fastidio se lo provo? Certo che no ^-^ a proposito,mi ero scordato di mettere l'ett >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 che ne dici di calm mind landorus > quello che hai ora, cbzor > quel coso e latios > conk? ti consiglio cm landorus perché non puoi nulla vs stall e quel coso da loro 6-0. non u-turna ma almeno non perdi male vs quagsire, chansey & conpagnia. conkeldurr inoltre è un aborto. metti cbzor che vale comunque come steel, volturna e pursuitta secondo le necessità del match. latios invece defogga e ti copre da rotom-w e keldeo, fa danni obesi ed è un gud pokemom (eq, tbolt, meteor, defog, ovviamente).ad occhio non vedo più threat problatiche, anche perché le rkilli tutte. boh provalo, magari è una ciofeca, ma non dovrebbe :]edit: btw sei senza rocce. dimmi come ti trovi a giocare senza, visto che c'è comunque qualche opzione, anche se farcele stare sembra complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 che ne dici di calm mind landorus > quello che hai ora, cbzor > quel coso e latios > conk? ti consiglio cm landorus perché non puoi nulla vs stall e quel coso da loro 6-0. non u-turna ma almeno non perdi male vs quagsire, chansey & conpagnia. conkeldurr inoltre è un aborto. metti cbzor che vale comunque come steel, volturna e pursuitta secondo le necessità del match. latios invece defogga e ti copre da rotom-w e keldeo, fa danni obesi ed è un gud pokemom (eq, tbolt, meteor, defog, ovviamente).ad occhio non vedo più threat problatiche, anche perché le rkilli tutte. boh provalo, magari è una ciofeca, ma non dovrebbe :]edit: btw sei senza rocce. dimmi come ti trovi a giocare senza, visto che c'è comunque qualche opzione, anche se farcele stare sembra complicato.Grazie del rate :]CmLando lo userò di sicuro,la mancanza dello statupper si fa sentire purtroppo.Sì,il set di Scizor era totalmente a caso lol,lo faccio banded.Proverò sicuramente anche Latios,che è un gran bel piké.Per quanto riguarda le rocce,sinceramente in XY le vedo semplicemente come un di più,un po' come gli screens: se servono per centrare degli ohko ben vengano,ma se devo mettere un pokémon random solo per settare no.Btw domani provo il team con i fix :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 non sono fondamentali come in bw, ma un team le deve avere come deterrente per roba come gyarados, pinsir o talonflame. non sono un di più; difficilmente giocherei senza rocce, ma in qualche team possono non essere usate, ovviamente se le circostanze lo permettono e se non si riesce proprio ad inserirle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 non sono fondamentali come in bw, ma un team le deve avere come deterrente per roba come gyarados, pinsir o talonflame. non sono un di più; difficilmente giocherei senza rocce, ma in qualche team possono non essere usate, ovviamente se le circostanze lo permettono e se non si riesce proprio ad inserirle.Per inserirle dovrei o togliere il defogger,ma con Talon è un suicidio,oppure togliere Scizor,che però ptrappa ed è uno degli uturner migliori del meta. In questo team qui non saprei proprio dove metterle n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma Knok Off viene potenziata dall'abilità di Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma Knok Off viene potenziata dall'abilità di Scizor? Credo di no,il bp di Knock è 65. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 c'è bisharp sennò. ha le sr, pursuitta ed è steel. solo che sono sprecate su di lui imho, ma come tampone potrebbe andare. non u-turna però. prova il team così, se non va si cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Perfect,domani testo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 I Consigli di Jack sono quasi tutti ferrati però usare Talonflame senza Spinner, Defogger o senza un Taunt setter è un po' un suicidio. Potresti anche provare LOVoltSwitchThundurus>MManectric e mettere MegaZor Defog per risolvere il problema =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 I Consigli di Jack sono quasi tutti ferrati però usare Talonflame senza Spinner, Defogger o senza un Taunt setter è un po' un suicidio. Potresti anche provare LOVoltSwitchThundurus>MManectric e mettere MegaZor Defog per risolvere il problema =D Intanto,grazie ^-^ Come defogger c'è Latios (nella versione aggiornata coi consigli di Jack,nell'originale c'era Zor). Thundurus effettivamente è un gran pokè,e anche megaZor mi piace; La cosa che non mi piace,ed è un problema che nell'originale aveva anche Landorus,è che la Life Orb è controproducente,considerando che la maggior parte dei danni li farebbe con VSwitch. Boh,la versione con cbzor e Latios mi sta piacendo molto,ma proverò comunque ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho testato il team e ora mi trovo meglio.Landorus diventa cminder,Scizor band e Latios. Ho provato anche con Thundurus e MegaZor,ma per ora mi trovo meglio così.Ho notato di essere parecchio debole a Talon. Manectric (M) @ ManectiteAbility: LightningrodEVs: 40 HP / 252 SAtk / 216 SpdTimid Nature- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Flamethrower Landorus (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Earth Power- Psychic- Focus Blast- Calm Mind Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Will-O-Wisp- Flare Blitz- U-turn Scizor (F) @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpdAdamant Nature- U-turn- Superpower- Bullet Punch- Pursuit Keldeo-Resolute @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Hidden Power [Flying]- Scald Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 24 Atk / 232 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Earthquake- Draco Meteor- Psyshock- Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Modifica la spread del nuovo lando, è ancora 4 atk naive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Modifica la spread del nuovo lando, è ancora 4 atk naive Giusto,grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.