Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Guardate a questo Link! http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/pokemon/megasableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi spiace deluderti, ma l'hanno annunciato già tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 L'hanno già annunciato un po' di tempo fa, vai a vedere nella Home del forum. ^-^ Hanno scritto anche l'abilità ecc... ANDATE A VEDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mbounce...pls...no...why... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 abilità magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 già detto tutto. anche su tipo e abilità ... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 già detto tutto. anche su tipo e abilità ... Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Dove? su altre discussioni del forum si parlava del tipo ed un utente qualche ora fa (non mi ricordo quante, ora guardo) aveva già scritto tutto su Msableye Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 su altre discussioni del forum si parlava del tipo ed un utente qualche ora fa (non mi ricordo quante, ora guardo) aveva già scritto tutto su Msableye Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 già detto tutto. anche su tipo e abilità ... Che io ricordi quando fu rivelata la sua ME, non fu rivelato nessun dato, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 l'ha scritto due ore fa...Che io ricordi quando fu rivelata la sua ME, non fu rivelato nessun dato, invece. mi intendo su altre discussioni del sito, 2 ore fa un utente ha scritto tutto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Vabbé chi avrebbe potuto vederlo XDScusate per la discussione in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Oddio.Dovrebbe essere op se gli aumentano le stat di difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ero stato io ad annunciare la novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ero stato io ad annunciare la novità quello che ho scritto.... "2 ore fa un utente a scritto tutto" quell'utente sei te... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 La fighezza dell'artwork OWO Con la pietra che fa da specchio, mi ha fatto ricredere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Secondo me diventa una roba assurdamente potente D: Lo avrò sicuramente in squadra *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mbounce...pls...no...why... attacco speciale e difese aumentate, una sola weakness e mbounce... Non fa schifo, è una specie di megavenu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 attacco speciale e difese aumentate, una sola weakness e mbounce... Non fa schifo, è una specie di megavenu :3 A me piace, ma ho paura che devo procurarmi un'altro Sableye in futuro in quanto ho EVsato al massimo PS e Def sp e è di natura Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Chiudo anche questo topic in quanto ne è stato aperto uno maggiormente completo su MegaSableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.