Rafbill Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao a tutti ho un'infinità di charmender con solarpotere che hanno 5 o 6 ivs ho anche delle femmine quindi fatevi avanti... Contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Inviatemi un mpInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Qualcuno e' natura allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 si sono tutti natura allegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Wow, allora puoi darmi una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ti ho spostato qui la discussione, è la sezione più adatta agli scambi e avrai più visibilità per regalare i tuoi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ah grazie mille non sapevo dove aprire la discussione poi ho deciso di aprirla in discussioni generali! Comunque grazie mille! :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.