Giancarlino Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 MegaSableyeFonte: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/pokemon/megasableyeMegaSableye concentra tutta l'energia della megaevoluzione nel gioiello rosso che ha sul petto, che aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo, diventando una gemma durissima e praticamente indistruttibile!Con la megaevoluzione, la Difesa e l'Attacco Speciale aumentano incredibilmente, mentre la Velocità diminuisce, forse a causa del peso della gemma. Grazie all'abilità Magispecchio, le mosse di stato che hanno effetto sulle statistiche o causano problemi di stato vengono rispedite al mittente.Categoria: Pokémon Oscurità ; Tipo: Buio/Spettro; Abilità : Magispecchio; Altezza 0,5m; Peso:161,0kg MegaSableye visto dal retro.. Artwork di MegaSableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 mi hanno rovinato il mio scassa balle puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Magispecchio.Magispecchio. /muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 spero gli diano un bel po' di punti in più nelle difese,finora di veramente forte aveva solo le priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 è fatto beneesteticamente, spero che l'attacco speciale e le difese come hanno detto aumentino davvero MOLTO perché personalmente avrei preferito avere una evoluzione in x e y e spammargli la eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi aspettavo magispecchio Con questa abilità buttarlo giù non sarà facile.. specialmente se gli aumentano di molto le difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ci sono già 2 topic che parlano della STESSA cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ci sono già 2 topic che parlano della STESSA cosa Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 grazie tron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Va beh. Avremo l'ennesima megaevoluzione inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ne aprirei un'altra discussione su Msableye...cmq "Mesableye all'indietro" come didascalia all'immagine sarebbe da cambiare in "MSableye retro" o "Msableye da dietro", no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io ne aprirei un'altra discussione su Msableye...cmq "Mesableye all'indietro" come didascalia all'immagine sarebbe da cambiare in "MSableye retro" o "Msableye da dietro", no? E' la stessa cosa, comunque cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Fg ci ho messo tipo 4 ore a capire che quello sulla schiena non è un nuovo smeraldo ma il buco lasciato dalla gemma e quindi ora ha il petto forato roft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Fg ci ho messo tipo 4 ore a capire che quello sulla schiena non è un nuovo smeraldo ma il buco lasciato dalla gemma e quindi ora ha il petto forato roft ne sei sicuro? Nei video ho visto che il foro non è molto profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.