Vai al commento


Tales of the Abyss 3DS [Discussione Ufficiale]


Dwebble

Post raccomandati

quale fan numero uno della serie "Tales of", dieri che Tales of the Abyss è un titolo meraviglioso!

il remake conserva tutte le caratteristiche della versione per ps2, grafica (3d a parte), giocabilità , musiche... tutto!

sostanzialmente controlli quattro personaggi su sei per battere un infinità  di mostri e boss.

è un bel po' longevo, pensa che ci ho impiegato un mese giocando ogni giorno per due o tre ore (non di fila però, che mi si impalla il cervello :))

unico tallone d'achille è il gioco complatemante in inglese; risulta difficile capire cosa si deve fare nel gioco, vista la grande abbondanza di dialoghi tra i personaggi, se non si mastica un po' la lingua...

ma te lo consilgio vivamente, è meritatissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conoscete le subquest nascoste che permettono di far imparare mosse speciali ai personaggi o far ottenere loro titoli e costumi speciali?

io ne conosco qualcuna, se volete qualche delucidazione ditemelo, sarei bene felice di esservi d'aiuto per completare al 100% questo magnifico gioco XD

se anche voi conoscete qualche subquest, la scrivete qui?

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai conosciuto ma questo gioco è n platform, RPG o Altro?

cosa, non lo conosci?

Tales of the Abyss è, come per ogni gioco della serie, un rpg di stampo fantasy.

il gioco consiste nel battere i diversi boss salendo di livello.

controlli quattro personaggi alla volta sui sei della squadra, e puoi usare attacchi fisici o fonici, una sorta di magie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano per Tales of the Abyss per 3DS? O qualcuno di così gentile potrebbe scriverla? Cerco una guida perchè non sono molto bravo in inglese perciò volevo questa guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... pare che di guide in italiano non ne esistano...

ma se vuoi una mano, sono qui apposta!

scrivere una guida così lunga sarebbe un suicidio, ma puoi mandarmi un mp ogni volta che ti blocchi così ti do un aiuto!

tra l'altro conosci le migliaia di sidequest che ci sono, che permettono di sbloccare costumi opzionali e mosse speciali?

ho aperto una discussione a riguardo, se vuoi chiedere qualcosa pure su quelle, vai pure là  :D

spero di poterti aiutare:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Luke Fon Fabre

non pensavo di trovare gente a cui piacesse la saga su questo forum! buono a sapersi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...