Vai al commento

Tutti contro Spighetto !

Soul

Post raccomandati

Non è il mio personaggio preferito, ma che vi ha fatto Spighetto?

E' NATO!!! Apparte scherzi, è odioso ogni cosa capita lui fa una similitudine con il cibo, va beh inizialmente può risultare divertente, ma poi diventa odioso alle lunghe, ma la cosa peggiore e QUALSIASI  e ripeto QUALSIASI cosa capiti, lui interviene con il suo "Io sono intenditore di quello, di quello e di quell'altro" che è la cosa più odiosa in assoluto dopo Conkeldurr o quasi, è dunque un personaggio stupido, odioso e arrogante, MOLTO arrogante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che usa i Pokémon che piacciono a lui, anch'io lo faccio, ma *censura* almeno fatteli evolvere, è VERGOGNOSO arrivare alla lega pokemon con Oshawott, Pikachu, Scraggy, Tepig e compagnia bella e poi si STUPISCE se perde MA NON SI FA EVOLVERE MEZZO POKEMON!!!!

Cmq Spighetto lo odio ma proprio dal cuore, il mio Aegislash freme dalla voglia di decapitarlo

La prossima volta evita parolacce, grazie! :P

E invito tutti a mantenere un tono pacato! :)

Link al commento

Sarebbe un bel personaggio(sempre sotto Brock)se non si vantasse di essere "l'intenditore" di tutto.

Il motivo principale per cui lo odio, se non fosse per quello gli altri difetti sarebbero stati sopportabili + o -

Link al commento

Chi di voi odia Spighetto?!?!?Io non lo sopporto!!

Il motivo?!?Perchè si vanta troppo: "Sono intenditore di Pokémon,di scienza,di cucina,di pesca ecc.."

Ma se è intenditore di tutto che ci sta a fare?!?!?E' troppo perfettino...

Odiare no, però si intende di troppo e poi parla sempre di cucina

Link al commento

Guest pokegirl99

Io invece penso ke Spighetto sia un bel personaggio (anke molto :Q_____). È veri ke a qualcuno può stare simpatico e ad altri no (ognuno in fondo ha i suoi gusti :) ) ma creare un sito apposta per giudicarlo è un po esagerato. Poi okk è fatto apposta x discuterne ma non esageriamo troppo. Poi tanto adesso è finita la serie di Pokemon nero e bianco, e quindi lui non ci sarà  più,purtroppo! Eppure lho sempre adorato da quando è comparso la prima volta in TV. :) È così dolcw e carino!! ♥ :Q____

Emh...vi avverto, tutti quelli che odiano Spighetto hanno le ore contate...XD scherzo!!!

Vabè ognuno ha i suoi gusti,comunque io ADORO Spighetto,lo AMO con tutto il mio cuore e non potrei vivere senza aver conosciuto lui!!!!! <3

(Ok,lo so che sono un po' fuori...) soprattutto non so come farò adesso che è finito Pokemon bianco e nero...mi manca già ... :'(

Io lo preferisco molto molto molto molto...(x1000)

di più a Brock...devo dire che Brock l'ho odiato da quando lo conosco,mi sta troppo antipatico: è un rincitrullito(x non dire altro) che fa il cascamorto con ogni ragazza che incontra: io uno così lo manderei a stendere dopo 4 secondi...anzi 2...

Comunque come ho detto ognuno ha i suoi gusti,ma per me Spighetto è in cima alla lista dei migliori...e poi è STUPENDO e TENERISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! *\\\* <3 <3

Vabè ora la smetto,ah al secondo posto metto iris come personaggi preferiti :)

Ti stimo e condividi pienamente ciò ke hai detto! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...