Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non è il mio personaggio preferito, ma che vi ha fatto Spighetto? Pensa già solo al nome: Sfighetto. Eccheccazzzz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Anche io odio Spighetto , lo trovo odioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non è il mio personaggio preferito, ma che vi ha fatto Spighetto? E' NATO!!! Apparte scherzi, è odioso ogni cosa capita lui fa una similitudine con il cibo, va beh inizialmente può risultare divertente, ma poi diventa odioso alle lunghe, ma la cosa peggiore e QUALSIASI e ripeto QUALSIASI cosa capiti, lui interviene con il suo "Io sono intenditore di quello, di quello e di quell'altro" che è la cosa più odiosa in assoluto dopo Conkeldurr o quasi, è dunque un personaggio stupido, odioso e arrogante, MOLTO arrogante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io lo trovo molto simpatico e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho capito che usa i Pokémon che piacciono a lui, anch'io lo faccio, ma *censura* almeno fatteli evolvere, è VERGOGNOSO arrivare alla lega pokemon con Oshawott, Pikachu, Scraggy, Tepig e compagnia bella e poi si STUPISCE se perde MA NON SI FA EVOLVERE MEZZO POKEMON!!!!Cmq Spighetto lo odio ma proprio dal cuore, il mio Aegislash freme dalla voglia di decapitarloLa prossima volta evita parolacce, grazie! E invito tutti a mantenere un tono pacato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io lo odio per le sue nabbate, esempio "Io sono un intenditore di Pokémon" e poi rovina sempre le lotte sparando delle cavolate dalla sua bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io lo odio per le sue nabbate, esempio "Io sono un intenditore di Pokémon" e poi rovina sempre le lotte sparando delle cavolate dalla sua bocca PAROLE SANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non è il mio preferito ma a me sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sarebbe un bel personaggio(sempre sotto Brock)se non si vantasse di essere "l'intenditore" di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sarebbe un bel personaggio(sempre sotto Brock)se non si vantasse di essere "l'intenditore" di tutto. Il motivo principale per cui lo odio, se non fosse per quello gli altri difetti sarebbero stati sopportabili + o - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 L'anime pokemon è per bambini meglio pokemon le origini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 L'anime pokemon è per bambini meglio pokemon le origini! Questo è ovvio, se l'anime fosse tutto come Pokémon origins sarebbe EPICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma Pokemon è uno dei pochi anime infantili purtroppoCi sono anime maturi tipo One Piece e anime da bambini piccoli tipo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi di voi odia Spighetto?!?!?Io non lo sopporto!!Il motivo?!?Perchè si vanta troppo: "Sono intenditore di Pokémon,di scienza,di cucina,di pesca ecc.."Ma se è intenditore di tutto che ci sta a fare?!?!?E' troppo perfettino...Odiare no, però si intende di troppo e poi parla sempre di cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La sua assenza si nota ed è molto positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non ho nulla contro di lui.neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E' il nulla rispetto a Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E' il nulla rispetto a Brock! É Il nulla rispetto a qualsiasi coda, forse Conkeldurr solo é peggioVolevo dire cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 É Il nulla rispetto a qualsiasi coda, forse Conkeldurr solo é peggioVolevo dire cosa Parlavo in quanto ad utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 brock stava diventando nioso epoi io non ho niente contro spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 lo sapete che Spighetto e' anche un intenditore di forum sui pokemon???? ahahahaha NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 For me: Iris>Misty>Brock>Prof. Oak>Lucinda>Spighetto>Others>>TR>>>>Ash Dai, non è lui il cancro dei Pokémon secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 lo sapete che Spighetto e' anche un intenditore di forum sui pokemon????ahahahahaNOLOL.Muoro.Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokegirl99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io invece penso ke Spighetto sia un bel personaggio (anke molto :Q_____). È veri ke a qualcuno può stare simpatico e ad altri no (ognuno in fondo ha i suoi gusti ) ma creare un sito apposta per giudicarlo è un po esagerato. Poi okk è fatto apposta x discuterne ma non esageriamo troppo. Poi tanto adesso è finita la serie di Pokemon nero e bianco, e quindi lui non ci sarà più,purtroppo! Eppure lho sempre adorato da quando è comparso la prima volta in TV. È così dolcw e carino!! ♥ :Q____Emh...vi avverto, tutti quelli che odiano Spighetto hanno le ore contate...XD scherzo!!!Vabè ognuno ha i suoi gusti,comunque io ADORO Spighetto,lo AMO con tutto il mio cuore e non potrei vivere senza aver conosciuto lui!!!!! <3(Ok,lo so che sono un po' fuori...) soprattutto non so come farò adesso che è finito Pokemon bianco e nero...mi manca già ... :'(Io lo preferisco molto molto molto molto...(x1000)di più a Brock...devo dire che Brock l'ho odiato da quando lo conosco,mi sta troppo antipatico: è un rincitrullito(x non dire altro) che fa il cascamorto con ogni ragazza che incontra: io uno così lo manderei a stendere dopo 4 secondi...anzi 2... Comunque come ho detto ognuno ha i suoi gusti,ma per me Spighetto è in cima alla lista dei migliori...e poi è STUPENDO e TENERISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! *\\\* <3 <3Vabè ora la smetto,ah al secondo posto metto iris come personaggi preferiti Ti stimo e condividi pienamente ciò ke hai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.