Vai al commento



Tutti contro Spighetto !


Soul

Post raccomandati

Anime="schifo"(volendo essere molto magnanimi)

Si limitano a rendere patetici dei personaggi che nel videogioco sono ( o avrebbero la possibilità  di dimostrarsi) epici

Iris videogioco= 8 capopalestra,allieva di Aristide e futura campionessa

Iris anime= bimbetta che si crede più grande degli altri e incapace di allenare un qualsiasi pokèmon

Brock videogioco= capopalestra in gamba e studioso di fossili

Brock anime = pervertito che non sa fare altro che provarci con ogni ragazza che incontra e cucinare (che poi sia comico è un altro conto ma non potete rovinarmi un personaggio così -.-)

Mi fermo qui perchè potrei fare lo stesso discorso con ogni personaggio.....

In sostanza è meglio differenziare totalmente l'anime dal videogioco e in esso trovo che spighetto sia un personaggio di tutto rispetto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Spighetto non lo trovo troppo arrogante o antipatico..anche se a volte un pò di fastidio lo dà .


Invece, Iris, uno dei miei personaggi preferiti nel videogioco( soprattutto come campionessa) nell'anime mi è stata fatta cadere troppo in basso.


Almeno Spighetto fa il saccente e "l'intenditore" in qualche puntata..ma Iris..ogni puntata rispunta fuori con la storia di non fare i bambini.


Che poi nella stessa puntata ha più comportamenti infantili lei che Ash!


In poche parole il troppo stroppia e Iris assieme alle solite scenette del Team Rocket( che impegnandosi come fanno con i bambocci potrebbero catturare branchi di Pikachu selvatici e farci allevamenti illegali enormi) che vola per il cielo da millemila stagioni stanca e contribuisce a peggiorare la qualità  di un anime già  scarso di suo :-(


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho visto uno dei nuovi episodi di Decolora adventures e..ne sono rimasto colpito!


 


Inizialmente l'evolversi della puntata( con l'apparizione di Noivern[ si scrive così?]) mi ha colpito positivamente..poi mi è caduta in basso, a un livello sotto l'infantilità  più infantile che potevano mettere in un cartone come pokemon.


Quando ho visto nel pezzo finale la danza dei pokemon spettro e un Ash mega eccitato che va, seguito a ruota da Spighetto e l'adulta/matura( come vuole farsi vedere dagli altri) Iris, a ballare con loro come un indiano ubriaco in overdose di sostanze stupefacenti..sono rimasto paralizzato dall'orrendosità ( permettetemi questa parola semi inventata) della scena!


Ma daiii..


 


Però osserviamo la scena da un altro lato..c'è da dire che questa e la scena finale dell'episodio in cui tutti vengono ipnotizzati dagli Elgyem( si scrive così?), nella quale Ash dopo essersi spaventato per Axew ancora con la maschera, seguendo a ruota gli altri due, scoppia a ridere come un cretino senza nemmeno un minimo di traccia comica/ilare nel contesto, fa proprio concorrenza a una scena dei Teletubbies o di un qualsiasi altro "cartone animato" trasmesso dal canale televisivo "Disney Junior"!  


 


Infine..mi dispiace dirlo..ma pur cercando di non dirlo nei mesi scorsi..mi sento costretto anch'io ad ammettere che questa stagione è stata troppo infantile, anche per i canoni delle censure di Nickelodeon!


Va bene che è stato un tentato reboot della prima stagione..ma cavolo..riguardando quest'ultima adesso mi sento certo di poter affermare che, pur essendo infantile, si presenta molto più matura della saga di Unima!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho visto uno dei nuovi episodi di Decolora adventures e..ne sono rimasto colpito!

 

Inizialmente l'evolversi della puntata( con l'apparizione di Noivern[ si scrive così?]) mi ha colpito positivamente..poi mi è caduta in basso, a un livello sotto l'infantilità  più infantile che potevano mettere in un cartone come pokemon.

Quando ho visto nel pezzo finale la danza dei pokemon spettro e un Ash mega eccitato che va, seguito a ruota da Spighetto e l'adulta/matura( come vuole farsi vedere dagli altri) Iris, a ballare con loro come un indiano ubriaco in overdose di sostanze stupefacenti..sono rimasto paralizzato dall'orrendosità ( permettetemi questa parola semi inventata) della scena!

Ma daiii..

 

Però osserviamo la scena da un altro lato..c'è da dire che questa e la scena finale dell'episodio in cui tutti vengono ipnotizzati dagli Elgyem( si scrive così?), nella quale Ash dopo essersi spaventato per Axew ancora con la maschera, seguendo a ruota gli altri due, scoppia a ridere come un cretino senza nemmeno un minimo di traccia comica/ilare nel contesto, fa proprio concorrenza a una scena dei Teletubbies o di un qualsiasi altro "cartone animato" trasmesso dal canale televisivo "Disney Junior"!  

 

Infine..mi dispiace dirlo..ma pur cercando di non dirlo nei mesi scorsi..mi sento costretto anch'io ad ammettere che questa stagione è stata troppo infantile, anche per i canoni delle censure di Nickelodeon!

Va bene che è stato un tentato reboot della prima stagione..ma cavolo..riguardando quest'ultima adesso mi sento certo di poter affermare che, pur essendo infantile, si presenta molto più matura della saga di Unima!

quoto

ma cos'avete contro Spighetto D: !!??

Iris è mooolto peggio (nell'anime)

beh ovvio iris alla ghigliottina (da megapinsir) e spighetto alla tortura, ma non potevano mettere maisello? secondo me sarebbe stato meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...


Ash>Rosso!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...

Ash>Rosso!!!

anche se le origini sono solo 4 puntate, io mi sono affezzionato tantissimo a rosso( e a blu) mentre diapo io lo ho ODIATO insieme a paul e stefan, cameron, ecc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spighetto simpatico o antipatico... è un personaggio molto caratterizzato, ecco perchè può suscitare simpatia o antipatia.. Io però stravedo per la sua squadra Pokèmon *_* Crustle e Stunfisk <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh...vi avverto, tutti quelli che odiano Spighetto hanno le ore contate...XD scherzo!!!

Vabè ognuno ha i suoi gusti,comunque io ADORO Spighetto,lo AMO con tutto il mio cuore e non potrei vivere senza aver conosciuto lui!!!!! <3

(Ok,lo so che sono un po' fuori...) soprattutto non so come farò adesso che è finito Pokemon bianco e nero...mi manca già ... :'(

Io lo preferisco molto molto molto molto...(x1000)

di più a Brock...devo dire che Brock l'ho odiato da quando lo conosco,mi sta troppo antipatico: è un rincitrullito(x non dire altro) che fa il cascamorto con ogni ragazza che incontra: io uno così lo manderei a stendere dopo 4 secondi...anzi 2...

Comunque come ho detto ognuno ha i suoi gusti,ma per me Spighetto è in cima alla lista dei migliori...e poi è STUPENDO e TENERISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! *\\\* <3 <3

Vabè ora la smetto,ah al secondo posto metto iris come personaggi preferiti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...

Ash>Rosso!!!

Leggiti il manga pokèmon adventure (lo trovi anche su facebook in ita),informati e pentiti per quello che hai detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...

Ash>Rosso!!!

OMG!!! *sviene per la quantità  di idee che non condivide* :P

Non avercene a male, eh... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...

Ash>Rosso!!!

Sei peggio di Slowpoke XD

Vedi che pesce d'Aprile deva ancora venire,quasi quasi ci cascavo pure io  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe non è che mi piaccia molto Spighetto, Brock mipiace e smettetela di andare contro Ash secondo me è una brava persona che non usa i pokémon forti ma quelli che gli piacciono ed è molto affezzionato a loro e per questo riesce a far diventare più forti i suoi pokémon. Che avete contro di lui non ha mai fatto nulla di male, voi dite che Rosso>Ash, ma se Rosso non parla mai e lo potete giudicare solo dai gioco in cui lui è presente ._. e la serie in cui lui è presente è appena cominciata e non potete giudicarlo già  da ora, ma voi dicevate che Rosso era un figo ecc. anche prima della serie :facepalm: bhe quindi...

Ash>Rosso!!!

Ho capito che usa i Pokémon che piacciono a lui, anch'io lo faccio, ma *censura* almeno fatteli evolvere, è VERGOGNOSO arrivare alla lega pokemon con Oshawott, Pikachu, Scraggy, Tepig e compagnia bella e poi si STUPISCE se perde MA NON SI FA EVOLVERE MEZZO POKEMON!!!!

Cmq Spighetto lo odio ma proprio dal cuore, il mio Aegislash freme dalla voglia di decapitarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi di voi odia Spighetto?!?!?Io non lo sopporto!!

Il motivo?!?Perchè si vanta troppo: "Sono intenditore di Pokémon,di scienza,di cucina,di pesca ecc.."

Ma se è intenditore di tutto che ci sta a fare?!?!?E' troppo perfettino...

Io non lo odio non mi piace solamente :V. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...