Vai al commento

Tutti contro Spighetto !

Soul

Post raccomandati

Chi di voi odia Spighetto?!?!?Io non lo sopporto!!

Il motivo?!?Perchè si vanta troppo: "Sono intenditore di Pokémon,di scienza,di cucina,di pesca ecc.."

Ma se è intenditore di tutto che ci sta a fare?!?!?E' troppo perfettino...

Sono d'accordo, e (quasi) ogni episodio lo fa sempre così. :c

non è che lo odio o altro, no, è solo che... preferisco di gran lunga brock è.é laugh.gif

Concordo. <3

Brock secondo me stava diventando veramente ripetitivo...

Non ho niente contro di lui, anzi! è il mio capo palestra di kanto preferito, ma quando lo vedi per 4 regioni ti stanchi!

Più che altro io sono contro Ash...

E' vero, dopo molto tempo si stancano di avere gli stessi gruppi, da quando è apparsa la 3° generazione con la sostituzione di Misty mi mancava e allo stesso tempo ero felice per non rendere monotono il gruppo con Ash.

Oddeo, Ash prima era il migliore per i suoi pokemon(i forti lo lasciavano) e adesso non lo lasciano ma NON li evolvono, o forse alcuni si. Ma dai :c. Sta peggiorando e basta.

secondo me l'anime ha un bruttissimo difetto, non matura mai !!!

o cambiano anche satoshi (perfavore chiamiamo i personaggi con il loro nome non con l'abominio 4kids) oppure fanno maturare un minimo i personaggi, perchè satoshi pur avendo adesso sui 14-15 anni si comporta come un bambino di 8-9 anni ( e si è regredito nella prima serie ne aveva 10).

stare con kasumi (alias 4kids misty) gli faceva bene, così come takeshi (alis brock) era più divertente e maturo di spighetto.

consiglio a chiunque sia stufo dell'anime e voglia godersi una storia pokemon di leggersi il manga. Oltre ad essere una storia niente male lo fanno proprio qua su Pokemon millenium.

non ho citato i videogiochi perchè per me sono una cosa differente.

comunque ho visto tutte le prime 5 serie più advance in buona parte, diamante e perla in buona parte e qualche episodio della nuova.... se nelle prime 2 serie l'anime mi piaceva abbastanza, nelle serie dalla 3 alla 5 diventa moooolto meno entusiasmante ma è comunque carino, nella serie advance resta allo stesso livello, dalla serie diamante e perla inizia veramente ad essere monotono. non voglio parlare dell'ultima serie perchè non sono riuscito proprio a sopportarla (e neanche l'ultimo film che ho visto il primo di bianco e nero).

se pensate che abbia trovato le prime serie migliori perchè le ho viste prima vi sbagliate. le ho scaricate e viste di nuovo solo recentemente le prime 5 serie (dopo l'uscita del film bianco e nero).

consiglio personale leggete il manga vi assicuro che la storia è davvero spettacolare

Hai ragionissimo, un tempo era accettabile e mitico l'anime. Nel manga sono più maturi e c'è molta serietà , hanno la loro VERA età , cosa che nell'anime non cambiano veramente mai (Ash, finora ha solo 10, anzi 11, anni? Wtf)

Guardo poco l'anime della serie Unima, ma conosco bene Spighetto, sarebbe un buon personaggio se non parlasse solo dell'intenditore ripetendo ogni episodio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Iris che Sfighetto sono due rotture di p****,pallosi pesanti odiosi antipatici rincretiniti permalosi perfettini psicopatici etc

Spighetto e Iris......A' LA MAISON,A' LA MAISON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...