SuperTommy99 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Povero Spighetto ahah a me sta simpatico, ma si deve dire che BROCK è IRRAGGIUNGIBILE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Povero Spighetto ahah a me sta simpatico, ma si deve dire che BROCK è IRRAGGIUNGIBILE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Chi di voi odia Spighetto?!?!?Io non lo sopporto!!Il motivo?!?Perchè si vanta troppo: "Sono intenditore di Pokémon,di scienza,di cucina,di pesca ecc.."Ma se è intenditore di tutto che ci sta a fare?!?!?E' troppo perfettino...Sono d'accordo, e (quasi) ogni episodio lo fa sempre così. :c non è che lo odio o altro, no, è solo che... preferisco di gran lunga brock è.é Concordo. <3 Brock secondo me stava diventando veramente ripetitivo...Non ho niente contro di lui, anzi! è il mio capo palestra di kanto preferito, ma quando lo vedi per 4 regioni ti stanchi!Più che altro io sono contro Ash...E' vero, dopo molto tempo si stancano di avere gli stessi gruppi, da quando è apparsa la 3° generazione con la sostituzione di Misty mi mancava e allo stesso tempo ero felice per non rendere monotono il gruppo con Ash.Oddeo, Ash prima era il migliore per i suoi pokemon(i forti lo lasciavano) e adesso non lo lasciano ma NON li evolvono, o forse alcuni si. Ma dai :c. Sta peggiorando e basta. secondo me l'anime ha un bruttissimo difetto, non matura mai !!!o cambiano anche satoshi (perfavore chiamiamo i personaggi con il loro nome non con l'abominio 4kids) oppure fanno maturare un minimo i personaggi, perchè satoshi pur avendo adesso sui 14-15 anni si comporta come un bambino di 8-9 anni ( e si è regredito nella prima serie ne aveva 10).stare con kasumi (alias 4kids misty) gli faceva bene, così come takeshi (alis brock) era più divertente e maturo di spighetto.consiglio a chiunque sia stufo dell'anime e voglia godersi una storia pokemon di leggersi il manga. Oltre ad essere una storia niente male lo fanno proprio qua su Pokemon millenium.non ho citato i videogiochi perchè per me sono una cosa differente.comunque ho visto tutte le prime 5 serie più advance in buona parte, diamante e perla in buona parte e qualche episodio della nuova.... se nelle prime 2 serie l'anime mi piaceva abbastanza, nelle serie dalla 3 alla 5 diventa moooolto meno entusiasmante ma è comunque carino, nella serie advance resta allo stesso livello, dalla serie diamante e perla inizia veramente ad essere monotono. non voglio parlare dell'ultima serie perchè non sono riuscito proprio a sopportarla (e neanche l'ultimo film che ho visto il primo di bianco e nero).se pensate che abbia trovato le prime serie migliori perchè le ho viste prima vi sbagliate. le ho scaricate e viste di nuovo solo recentemente le prime 5 serie (dopo l'uscita del film bianco e nero).consiglio personale leggete il manga vi assicuro che la storia è davvero spettacolareHai ragionissimo, un tempo era accettabile e mitico l'anime. Nel manga sono più maturi e c'è molta serietà , hanno la loro VERA età , cosa che nell'anime non cambiano veramente mai (Ash, finora ha solo 10, anzi 11, anni? Wtf) Guardo poco l'anime della serie Unima, ma conosco bene Spighetto, sarebbe un buon personaggio se non parlasse solo dell'intenditore ripetendo ogni episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Povero Spighetto ahah a me sta antipatico, e inoltre BROCK è IRRAGGIUNGIBILE!!! Fixed, avevo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Spighetto bah lol non mi ha fatto niente. Più che altro è l anime di 5a gen che fa veramente schifo. Iris invece la odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non che non mi piaccia, ma Brock era mille volte meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E' brutto, antipatico e.. per fortuna se ne è andato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 l'unica cosa che non mi piace di spighetto è il look, e non sopporto Iris la trovo antipatica e odiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sia Iris che Sfighetto sono due rotture di p****,pallosi pesanti odiosi antipatici rincretiniti permalosi perfettini psicopatici etc Spighetto e Iris......A' LA MAISON,A' LA MAISON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 spighetto diciamocelo, è troppo sboronepoi con quegli occhi che si ritorova mi fa solo ridere lol let's kill him Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Spighetto fa schifo, Brock tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io non lo odio,ma parla sempre di cibo e quando fa "E' l'ora della valutazione!" mi viene da prendere a pugni la TV/il computer/il cellulare.E poi chi si crede di essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Spighetto è abbastanza bravo , sol che vedo in lui un pizzico di nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 E' un tuttologo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 è insopportabile... e con questo ho detto tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahuahua Spighetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io lo trovo simpatico, ci vuole un pg come lui che sappia tipo tutto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma anche Brock sapeva tutto, ma almeno era simpatico D: Si ma Spighetto ha gli occhi, Brock no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma Spighetto ha gli occhi, Brock no Ha gli occhi a mandorla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ha gli occhi a mandorla Almeno Brock era perfetto qualcosa di diverso, ora ormai hanno facce tutti uguali :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Almeno Brock era perfetto qualcosa di diverso, ora ormai hanno facce tutti uguali :c. si è vero, Brock poi è sempre Brock <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah BrockHa seguito Ash per 4 generazioni e l'hanno levato così all'improvviso senza dire nullaChe perdita per l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah BrockHa seguito Ash per 4 generazioni e l'hanno levato così all'improvviso senza dire nullaChe perdita per l'animeVabbè lo avevano gia tolto prima a dire il vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ahahahahahahahah povero Brock!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte queste generazioni, e mai una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 povero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.