Vai al commento

Taro Yamada: chi è?

Post raccomandati

Salve, come molti di voi sapranno ieri (finalmente) mi è arrivato J-Stars Victory VS, un gioco picchiaduro per PS3 che ha nel rooster molti personaggi di tante serie famose (e non) pubblicate su Shonen Jump.
Però arriviamo al succo del topic, giocando ho trovato questo personaggio chiamato Taro Yamada, ma non riesco a capire chi sia e da dove venga dato che le uniche informazioni su di lui che ho trovato riguardano J-Stars.
Ho trovato su un forum inglese una pagina su di lui dove si dice che fa parte di una troll-serie durata poco, ma perché aggiungere a J-Stars questo personaggio?
A voi la parola!

Taro_Yamada_J-Stars_Portrait.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, come molti di voi sapranno ieri (finalmente) mi è arrivato J-Stars Victory VS, un gioco picchiaduro per PS3 che ha nel rooster molti personaggi di tante serie famose (e non) pubblicate su Shonen Jump.

Però arriviamo al succo del topic, giocando ho trovato questo personaggio chiamato Taro Yamada, ma non riesco a capire chi sia e da dove venga dato che le uniche informazioni su di lui che ho trovato riguardano J-Stars.

Ho trovato su un forum inglese una pagina su di lui dove si dice che fa parte di una troll-serie durata poco, ma perché aggiungere a J-Stars questo personaggio?

A voi la parola!

Taro_Yamada_J-Stars_Portrait.png

Che manie di protagonismo, io non lo sapevo. :looksi:

Link al commento

Oddei, ha una vaga somiglianza col vecchietto di Guru Guru-Il girotondo della magia, Edvarg °°
Sarà  l'aria stupida e quel coso in testa e le calvizie, ma si somigliano leggermente lol

GuruGuru9.jpg

Comunque, ho letto che proviene da "chinyuki taro to yukaina nakama tachi" (oddei che nomaccio...)

Chinyuki: Taro To Yukaina Nakama Tachi is a parody of Journey to the West, where an assassin by the name of Taro Yamada is trying to right his misdeeds by travelling with a monk. Taro's misdeeds were essentially assassinating tons of people and pooping on their graves. A monk saw him and cursed him into a baby-monkey-hybrid-thing. With the help of the Monk, Taro has to battle demons and other weird anomalies to help regain his human form. The series was eventually cancelled after disturbing Weekly Shonen Jump's demographic.Eventually the series was revived with Chinyuki 2 in the Business Jump magazine, where the story was essentially the same but Taro Yamada's baby-esque form was replaced by E-Taro, who was essentially a business man/nerd stereotype.

Ok, ho un pessimo inglese, ma da quel che ho capito credo lo abbiano messo perché ha abilità  nel combattimento non tanto indifferenti, infatti lì dice che è un assassino che ha ucciso un tantinello di gente, e perché è un tipo stravagante che potrebbe invogliare le persone a comprare il gioco (?)
Certo che è inquietante però °_°

Link al commento

Oddei, ha una vaga somiglianza col vecchietto di Guru Guru-Il girotondo della magia, Edvarg °°

Sarà  l'aria stupida e quel coso in testa e le calvizie, ma si somigliano leggermente lol

GuruGuru9.jpg

Comunque, ho letto che proviene da "chinyuki taro to yukaina nakama tachi" (oddei che nomaccio...)

Ok, ho un pessimo inglese, ma da quel che ho capito credo lo abbiano messo perché ha abilità  nel combattimento non tanto indifferenti, infatti lì dice che è un assassino che ha ucciso un tantinello di gente, e perché è un tipo stravagante che potrebbe invogliare le persone a comprare il gioco (?)

Certo che è inquietante però °_°

Veramente io lo trovo esilarante, è un tizio che uccideva la gente e usava le loro tombe come cessi. lol Lo hanno messo non solo perché può combattere, ma perché egli stesso è un personaggio parodia, essendo questa serie della quale fa parte a quanto pare una parodia di Viaggio in Occidente.

Perché i Giapponesi non sanno fare nulla senza andare a prendere da quel romanzo. Non solo fregano ai Cinesi i kanji, gli devono fregare pure i romanzi classici. lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...