Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Gli episodi con i leggendari sono sempre molto belli! Non vedo l'ora di verderlo Mi hai fatto ricordare l'episodio in cui ash e charizard sfidano articuno *________* wow ke scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi hai fatto ricordare l'episodio in cui ash e charizard sfidano articuno *________* wow ke scontro Già *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Già *_*da mozzare il fiato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 da mozzare il fiato!! Quelli sono gli episodi che più mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quelli sono gli episodi che più mi piacciono!Anche a me *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Speriamo che sia fatto bene l'episodio! Per ora sembra promettere bene. Non vedo l'ora di vederlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Speriamo che sia fatto bene l'episodio! Per ora sembra promettere bene. Non vedo l'ora di vederlo!! [/quoteA ki lo dici!!Speriamo che sia fatto bene l'episodio! Per ora sembra promettere bene. Non vedo l'ora di vederlo!! [/quoteA ki lo dici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Anche a me *_* Tipo quelli con Dialga e Palkia o con Mewtwo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Tipo quelli con Dialga e Palkia o con Mewtwo *-*Si *_* oppure quello con darkray o Deoxys :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Si *_* oppure quello con darkray o Deoxys :-D Già ! Non vedo l'ora di vedere anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Maggiordomi Carbink... la principessa Diancie è una dittatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Dalle immagini mi sembra un po' una stupidaggine da bambini come quella di "Eevee e i suoi amici"... Spero vivamente di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Secondo me è un ottima cosa. Una sorta di trailer lungo quanto un episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Spero che non ci deluda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Il trailer promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 per chi lo critica, bisogna prima vederlo E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Vediamo come a va finire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 (modificato) per chi lo critica, bisogna prima vederloTi metto il mi piace!Non criticate la serie animata! Nell ultima stagione (di X e Y) è migliorata moltissima. Incoraggiamo Game Freak a continuare su questa strada. Questo film si prospetta a raggiungere il livello del primo (mew contro mewtwo), di cui ho ancora la cassetta che riguardo spesso Modificato 23 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ti metto il mi piace!Non criticate la serie animata! Nell ultima stagione (di X e Y) è migliorata moltissima. Incoraggiamo Game Freak a continuare su questa strada. Questo film si prospetta a raggiungere il livello del primo (mew contro mewtwo), di cui ho ancora la cassetta che riguardo spesso quoto pienamente ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘quel film spacca il mondoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 quoto pienamente quel film spacca il mondoNon uccidetemi ma secondo me il primo film non è stato per niente il migliore. A momenti era persino noioso. I migliori sono quelli di rubino. Fantastici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 e allora i trailer che vengono messi a che servono? (che io sappia per la pubblicità ma anche per avere un'idea del film)ma non puoi avere un'idea completa del film solo con un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Spero che l'episodio lo faranno anche in italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non uccidetemi ma secondo me il primo film non è stato per niente il migliore. A momenti era persino noioso. I migliori sono quelli di rubino. Fantastici *_*Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Potete dire quello che volete ma per me il 1º film sarà sempre super <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non uccidetemi ma secondo me il primo film non è stato per niente il migliore. A momenti era persino noioso. I migliori sono quelli di rubino. Fantastici *_*Per me il primo rimane comunque il migliore! Conserverò per sempre qualla cassetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati