Vai al commento

Rivelato un nuovo episodio speciale dedicato a Diancie!

Vinkachu99

Post raccomandati

Gli episodi con i leggendari sono sempre molto belli! Non vedo l'ora di verderlo ^^

Mi hai fatto ricordare l'episodio in cui ash e charizard sfidano articuno *________* wow ke scontro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che sia fatto bene l'episodio! Per ora sembra promettere bene. Non vedo l'ora di vederlo!! :)[/quote

A ki lo dici!!

Speriamo che sia fatto bene l'episodio! Per ora sembra promettere bene. Non vedo l'ora di vederlo!! :)[/quote

A ki lo dici!!

Link al commento

per chi lo critica, bisogna prima vederlo

Ti metto il mi piace!

Non criticate la serie animata! Nell ultima stagione (di X e Y) è migliorata moltissima. Incoraggiamo Game Freak a continuare su questa strada. Questo film si prospetta a raggiungere il livello del primo (mew contro mewtwo), di cui ho ancora la cassetta che riguardo spesso

Modificato da blablabla
Link al commento

Ti metto il mi piace!

Non criticate la serie animata! Nell ultima stagione (di X e Y) è migliorata moltissima. Incoraggiamo Game Freak a continuare su questa strada. Questo film si prospetta a raggiungere il livello del primo (mew contro mewtwo), di cui ho ancora la cassetta che riguardo spesso

quoto pienamente ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘quel film spacca il mondoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Link al commento

e allora i trailer che vengono messi a che servono? (che io sappia per la pubblicità  ma anche per avere un'idea del film)

ma non puoi avere un'idea completa del film solo con un trailer
Link al commento

Non uccidetemi ma secondo me il primo film non è stato per niente il migliore. A momenti era persino noioso.

I migliori sono quelli di rubino. Fantastici *_*

Per me il primo rimane comunque il migliore! Conserverò per sempre qualla cassetta!
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...