Manuel Inviato 27 luglio, 2014 Autore Inviato 27 luglio, 2014 Pokémon Millennium Fan! Il vincitore del concorso speciale è... ~Dragopika22 ! Complimenti! Hai vinto:25 PokéPoints!Una speciale bambola di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium!Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico!Una bambola a scelta tra tutte quelle rilasciate fino ad ora! (Escluse le bambole evento)Un oggetto speciale per cambiare il colore alla propria discussione! Grazie a tutti i partecipanti! Ci vediamo al Pokémon Day 2015!
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Pokémon Millennium Fan! Il vincitore del concorso speciale è... ~Dragopika22 ! Complimenti! Hai vinto:25 PokéPoints!Una speciale bambola di Jirachi, simbolo di Pokémon Millennium!Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico!Una bambola a scelta tra tutte quelle rilasciate fino ad ora! (Escluse le bambole evento)Un oggetto speciale per cambiare il colore alla propria discussione! Grazie a tutti i partecipanti! Ci vediamo al Pokémon Day 2015! OMG OMG OMG !Yeeeeeeeee!La posso scegliere qui la bambola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ragazzi, siate originali, non dite tutti:"Complimenti" plis
Combo Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ha vinto con 25PP? Woooow, complimenti!Sei fortunato anche di avere le bambole lanciate gratuitamente! ;A;
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Ha vinto con 25PP? Woooow, complimenti! Sei fortunato anche di avere le bambole lanciate gratuitamente! ;A; Da quando è iniziato quest anno sono diventato fortunato, ho anche vinto 15 PP in una lotteria primaverile lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Manuel Inviato 27 luglio, 2014 Autore Inviato 27 luglio, 2014 OMG OMG OMG !Yeeeeeeeee!La posso scegliere qui la bambola ? Certo! Dimmi pure che bambola vorresti!
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 complimenti à§_à§ Le speciali bambole degli amministratori di Pokémon Millennium per il proprio profilo: Suicune, Torchic, Meowstic, non ancora disponibili al grande pubblico! <-questa che cos'è? praticamente cambia solo il nome?
Ghimli Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 E con questo si conclude tutta la faccenda PKmnday..yea
Combo Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Da quando è iniziato quest anno sono diventato fortunato, ho anche vinto 15 PP in una lotteria primaverile lol Ma ma... ti picchio, eh! à§wà§
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Certo! Dimmi pure che bambola vorresti! Vorrei la bambola di Flygon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Gigo Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Vorrei la bambola di Flygon**Ne approfitta**Se ti interessa qualche mia bambola dillo pure! Che fortuna comunque!
blablabla Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Inviata! Manuel, ma la bambola di Rocco è scambiabile?
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Manuel, ma la bambola di Rocco è scambiabile? Sì, attualmente tutte le bambole sono scambiabili.
blablabla Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Sì, attualmente tutte le bambole sono scambiabili.Ok, grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.