marco roberto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 cerco un scyter tecnico (anche da scarti di breed...con natura giusta)...offro poliwag flawless calmo con assorbacqua oppure diversi bagon a 5iv con 4 mosseuovo o growlithe con 3iv e zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ne ho diversi 5 iv scarti di breeding con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ne ho diversi 5 iv scarti di breeding con tecnico ok cosa ti interessa tra le cose che ho elencato...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok cosa ti interessa tra le cose che ho elencato...??Mi va bene un Bagon se vuoi ci sono anche ora per scambiare Mi va bene un Bagon se vuoi ci sono anche ora per scambiareTi tenevo già aggiunto ai miei amici, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi va bene un Bagon se vuoi ci sono anche ora per scambiareTi tenevo già aggiunto ai miei amici, quando vuoi ci sono okkk ci sonookkk ci sonochiudo discussione e ti lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 okkk ci sonochiudo discussione e ti lascio feedbackRicambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.