Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi serve un cloner che possa clonarmi un semplice pokémon flawless (nemmeno shiny lo so, che vergogna)... posso offrire qualche shiny non kalos born flawless o item o quello che volete insomma. qualcuno mi faccia sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se non trovi proprio nessuno ai primi di luglio te lo clono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se non trovi proprio nessuno ai primi di luglio te lo clono io Grazie mille! Spero di trovare cmnq qualcuno il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ehi ven, ci sono io... ma dovrei chiederti un favore XDDD mi contatti in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.