Vai al commento

ArcheoRayquaza, tanti dubbi e nessuna risposta!

ArcheoRayquaza, le ipotesi!  

116 utenti hanno votato

1. 1.

• Non ci sarà
    • Sarà una Megaevoluzione
    • Avrà una forma α ed una Ω
    • Avrà una nuova forma legata ad un'altra lettera greca, Î?, θ?
    • Altro (specificare)

Post raccomandati

Come da titolo apro questa discussione per parlare del tanto atteso ArcheoRayquaza...

Inizio col dire che ormai è quasi impossibile aprire nuove discussioni in cui non si parla di cose già  dette, ma io ho voluto farlo lo stesso, perciò se necessario avvisatemi e chiudete pure! Non creiamo polemiche inutili, solo io posso! :P

Arrivando al sodo! Tutti o quasi abbiamo visto le immagini di gioco con ArcheoGroudon contro ArcheoKyogre, con relativa trasformazione, comunque eccole qua:

5EHomgq.jpgktqtQU8.jpg

Focalizzando l'attenzione sui simboli che appaiono vicino al nome dei pokémon per indicare l'Archeoevoluzione si nota che Groudon ha un'Ω rossa e Kyogre un'α azzurra, o comunque queste due lettere sono contenute in cerchietti colorati.

Ora, se dovessimo avere un ArcheoRayquaza che simbolo dovrebbe avere? Io ho pensato a quattro possibilità :

1) Non ci sarà  (e spero proprio non sia così)

2) Sarà  una "normale" Megaevoluzione (potrebbe, ma n'è dubito)

3) Avrà  una forma α ed una Ω (questa ci piacerebbe senza dubbio, va ricordato che anche in questo caso c'è il collegamento con una pietra, perciò potrebbero benissimo essercene due)

4) Avrà  una forma legata ad un'altra lettera greca... Δ, θ? (questo, a mio parere annuncerebbe un terzo titolo tra i Remake, molto improbabile, ma possibile, ad ogni modo controproducente per il marketing Nintendo... Troppi aspetterebbero Smeraldo, a meno che non uscissero insieme a sorpresa...)

Insomma! Le possibilità  sono molte, queste erano le mie! Ora votate, esponete le vostre e contraddite pure le mie se la pensate diversamente, non mi offendo!!! :P

Mi sono scordato le immagini, tra poco le posto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere non ci sarà  niente, è solo una trovta commerciale per far salire l'Hype di questi nuovi giochi e dell'Hoenn Confirmed.

Sono sempre più convinto che l'Archevoluzione e la Megaevoluzione siano la stessa cosa, che implica gli stessi medesimi parametri, l'unica differenza sta appunto nel nome, fatto apposta per "zittire" coloro che odiano le ME a priori, e di certo la GF un rischio del genere non lo vuole correre, risultato? Archevoluzioni.

Basandosi appunto sulla definizione di questo termine, l'archevoluzione prevede il risveglio degli antichi poteri dormienti o roba simile... Rayquaza non è stato migliaia e migliaia di anni a dormire nelle profondità  della terra come Groudon e Kyogre, quindi non avrebbe senso risvegliare questo potere se non è mai stato "dormiente".

Link al commento

Basandosi appunto sulla definizione di questo termine, l'archevoluzione prevede il risveglio degli antichi poteri dormienti o roba simile... Rayquaza non è stato migliaia e migliaia di anni a dormire nelle profondità  della terra come Groudon e Kyogre, quindi non avrebbe senso risvegliare questo potere se non è mai stato "dormiente".

Non ha dormito nelle profondità  della terra, ma nell'ozonosfera. Le descrizioni Pokédex di RSE parlano chiaro :v

È vissuto per centinaia di milioni di anni nello strato di ozono. Quando è in volo, sembra una meteora.

Quindi un'archeoevoluzione avrebbe effettivamente senso.

Link al commento

Secondo me quasi sicuramente ci sarà , bisogna solo aspettare che lo annuncino. Insomma, "tanti dubbi e nessuna risposta", mancano 5 mesi all' uscita e già  volete ArcheoRayquaza? Date tempo al tempo, Nintendo sarebbe stupida a rilasciare tutte le informazioni subito no? E ricordate che MCharizard X è stato rivelato pochissimo tempo prima che uscissero X e Y u.u

Link al commento

Erano stati registrati anche pokémon Blu Acqua e pokémon Grigio, anche se capisco che la differenza é nella lettera che potrebbe determinare la forma...

Si ma un pokemon grigio c'è (kyurem) anche se non c'è il gioco, come probabilmente non ci sarà  pokèmon smeraldo delda, ma probabilmente ci sarà  archeorayquaza e sarà  legato alla lettera delta, almeno credo sarà  così.

A mio parere non ci sarà  niente, è solo una trovta commerciale per far salire l'Hype di questi nuovi giochi e dell'Hoenn Confirmed.

Sono sempre più convinto che l'Archevoluzione e la Megaevoluzione siano la stessa cosa, che implica gli stessi medesimi parametri, l'unica differenza sta appunto nel nome, fatto apposta per "zittire" coloro che odiano le ME a priori, e di certo la GF un rischio del genere non lo vuole correre, risultato? Archevoluzioni.

C'è un piccolo problema: Groudon e Kyogre si sono messi a "dormire" dopo essere calmati da Rayquaza, quindi anche in principio Rayquaza doveva essere più forte dei due dal principio, quando erano "permanentemente in forma archeo" e anticamente dovevano essere più forti, magari si scoprirà  che anche lui ha riposato o ha perso buona parte del suo potere cercando di calmarli.

Link al commento

Secondo me quasi sicuramente ci sarà , bisogna solo aspettare che lo annuncino. Insomma, "tanti dubbi e nessuna risposta", mancano 5 mesi all' uscita e già  volete ArcheoRayquaza? Date tempo al tempo, Nintendo sarebbe stupida a rilasciare tutte le informazioni subito no? E ricordate che MCharizard X è stato rivelato pochissimo tempo prima che uscissero X e Y u.u

No, il titolo è stato fatto apposta per fomentare un po' gli animi... È qui il gusto e dopotutto la discussione parla chiaro: sono Ipotesi :)

Link al commento

Essendo dei remake di rubino e zaffiro non vedo la necessità  di importantizare in qualche modo rayquaza, almeno per ora.

Come sappiamo tutti, rayquaza oltre a far parte del trio leggendario di Hoenn in rubino e zaffiro non è nient'altro.

Spero in qualcosa di figo per lui in un altro remake di emerald ma non in rubino e zaffiro, diamo la scena a groudon e kyogre per ora.

Link al commento

Nuovo simbolo, l'ipotesi che ritengo più opportuna(dati groudon e kyogre). Altrimenti come alternativa o ci sarà  una normale megaevoluzione o non ci sarà  proprio. L'unica cosa che ho sempre detto e che spero vivamente, è che la GF ci stupisca! :D

Link al commento

Nuovo simbolo, l'ipotesi che ritengo più opportuna(dati groudon e kyogre). Altrimenti come alternativa o ci sarà  una normale megaevoluzione o non ci sarà  proprio. L'unica cosa che ho sempre detto e che spero vivamente, è che la GF ci stupisca! :D

Lo speriamo tutti! :D

Link al commento

Non ha dormito nelle profondità  della terra, ma nell'ozonosfera. Le descrizioni Pokédex di RSE parlano chiaro :v

Quindi un'archeoevoluzione avrebbe effettivamente senso.

Copio quello che ho trovato scritto, preso dal Pokedex di Smeraldo:

RAYQUAZA vola incessantemente nello strato d'ozono. Si dice che ritornerebbe a terra se la lotta tra KYOGRE e GROUDON dovesse riprendere.

Se vola incessantemente significa che non c'è mai stato un periodo in cui abbia smesso, ergo la sua potenza dovrebbe essere tale da sopraffare a priori le nuove forme di Groudon e Kyogre, almeno per quanto ci conferiscano le fonti del pokedex

Link al commento

RAYQUAZA vola incessantemente nello strato d'ozono. Si dice che ritornerebbe a terra se la lotta tra KYOGRE e GROUDON dovesse riprendere.

Se vola incessantemente significa che non c'è mai stato un periodo in cui abbia smesso, ergo la sua potenza dovrebbe essere tale da sopraffare a priori le nuove forme di Groudon e Kyogre, almeno per quanto ci conferiscano le fonti del pokedex

Sul pokedex di R/Z e di RF/VF trovi scritto quello che ha detto Lawliet, a me sembra piu' giusto considerare questi visto che i remake riguardano R/Z.

Comunque ogni pokedex e' da considerarsi ufficiale, quindi e' vero che vola incessantemente nell'ozono ma lo e' anche che sta li' da milioni di anni.

Link al commento

Che abbia dormito o meno non è un problema, può essere che ha perso potere in qualche altro modo, perché ripeto allora così rayquaza deve aver calmato due pokémon più forti di lui dato che archeogroudon e archeokyogre son sicuramente più forti del normale rayquaza, allora tutti i pokémon che hanno dormito tanto dovrebbero avere un archeo: pensa quanto potere hanno perso gli snorlax, yuppi archeosnorlax confirmed XD.

Quello che voglio dire e che l'archeorisveglio non dipende da quanto hanno dormito loro pokémon da da quanto loro potere si è messo a dormire/nascosto.

Link al commento

Che abbia dormito o meno non è un problema, può essere che ha perso potere in qualche altro modo, perché ripeto allora così rayquaza deve aver calmato due pokémon più forti di lui dato che archeogroudon e archeokyogre son sicuramente più forti del normale rayquaza, allora tutti i pokémon che hanno dormito tanto dovrebbero avere un archeo: pensa quanto potere hanno perso gli snorlax, yuppi archeosnorlax confirmed XD.

Quello che voglio dire e che l'archeorisveglio non dipende da quanto hanno dormito loro pokémon da da quanto loro potere si è messo a dormire/nascosto.

A questo punto tutti potenzialmente potrebbero avere un archerisveglio... Se hanno annunciato che è il risveglio di un potere dormiente un motivo ci sarà , no?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...