Eterno Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Come da titolo,do bouffalant di nat decisa, tutte le ab disponibili, ivs 31 31 31 x 31 31.Posso farlo pure di natura allegra.Offrite qua o in pm, sento tutte le proposte! cerco solo kb!A voi^_^ Edit: dimenticavo, m.u: metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi puoi dare un uovo come ti capita gratis? Senza ivs mosse o natura? Ho scambiato l'unico che avevo e mi serve Al massimo posso offrirti un 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi puoi dare un uovo come ti capita gratis? Senza ivs mosse o natura? Ho scambiato l'unico che avevo e mi serveAl massimo posso offrirti un 4ivs Certo,ma che pokemon offri? e che ab vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Me ne serve uno qualsiasi ti va bene un Cindaquil 4-5ivs con att rapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 uuuuuuuuuuup <.<i pokemon che cerco sono solo x completare il dex, quindi anche se nn hanno 5 ivs..tanto di guadagnato x voi e x il mio dex! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io posso aiutarti,ti faccio vedere 5 pokemon per il dex,e te mi dai un bouffalant fw,deciso,con temerarietà ,e con e.m. rutto e metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.