Cappy Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Partiamo con quello che ho da offrire... Sono tutti shiny flawless con quello che serve per giocarli bene in competitivo. ElectivireInfernapeAegislashKlefki E cerco soprattutto questi: Meowstic o pre evo con Burla, 5 ivs e natura giustaSableye con Burla, 5 ivs e natura giustaRiolu con natura timida e egg move, tra cui vuotonda, 5 ivs Sono aperto ad altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 luxray,allegro,antagonismo,5 iv no sp att. e.m. gelodenti,rogodenti lapras,idratazione,calma,5iv no att,e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinello ciao,non ti interessano piu questi poke??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Un po' mi interessano, ma do la precedenza a quei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 su quelli non posso accontentarti.a me piacerebbe tanto aegislash,ti va bene i miei due per lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Prima vedo se qualcuno li ha In caso potrebbe interessarmi il 2x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Partiamo con quello che ho da offrire... Sono tutti shiny flawless con quello che serve per giocarli bene in competitivo. Electivire Infernape Aegislash Klefki E cerco soprattutto questi: Meowstic o pre evo con Burla, 5 ivs e natura giusta Sableye con Burla, 5 ivs e natura giusta Riolu con natura timida e egg move, tra cui vuotonda, 5 ivs Sono aperto ad altre offerte. Mi interessa Klefki, natura e ivs? Gli altri son kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Tutti Kalos Born Mi pare sia Sicura la natura e ha 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 dai che mi piace tanto aegislash.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Te li posso fare io! Te li breddo come vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Il migliore :3Ti mando in MP i dettagli dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.